Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Per rimettersi a fare tutti i giorni la stessa cosa sarà sicuramente un fan di crafting, farming e del livel up  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#226
No
Fa lo stesso personaggio da zero ogni volta e batte il suo record precedente


tidus79

Una bella voglia!  :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Marzo 2022, 20:00:29Per rimettersi a fare tutti i giorni la stessa cosa sarà sicuramente un fan di crafting, farming e del livel up  :asd:
Citazione di: fabry il 17 Marzo 2022, 20:21:58No
Fa lo stesso personaggio da zero ogni volta e batte il suo record precedente
Hai capito, merda??? :angry:  :angry:  :angry:  :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh Tidino non ci ha preso  :rotfl:

Tidus™

A me sembra esattamente quello che ho scritto ma forse devo spiegarlo meglio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No perché tu hai detto che è un fan del crafting e dei level up ma nelle sue run non fa né uno ne l'altro
Fa i livelli necessari ad ottenere determinate stat che gli permettono di usare determinate armi o skill e poi corre....
Punto

Tidus™

E' evidente che spesso non capite ironia e sarcasmo ma ormai sono abituato  :asd:

Sarà colpa mia che sono poco chiaro, riprovate e se proprio non cogliete sarò più esplicito o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non ho tempo per il video, ma trattandosi di un Dark Souls 4, forse stavolta Tidino non sta cagando fuori dal vaso. Fermo restando che la passione per il crafting e il farming è un inviolabile diritto dell'essere gamer :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Piccolo aiuto su quello che intendevo, senza spoilerare troppo per il momento o.o

analogia
/a·na·lo·gì·a/
sostantivo femminile
1.
Rapporto di somiglianza tra alcuni elementi costitutivi di due fatti od oggetti, tale da far dedurre mentalmente un certo grado di somiglianza tra i fatti o gli oggetti stessi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Marzo 2022, 14:16:01Piccolo aiuto su quello che intendevo, senza spoilerare troppo per il momento o.o
Non avevo capito che era un gioco  :asd:

Io che ho indovinato già dall'inizio (ed almeno nel concetto concordo con Tid :asd: ) cos'ho vinto ? :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E che ne sai che hai indovinato?  :asd:
Anche se immagino di si  :love:

Facciamo che ti credo, hai vinto un cazza di sicurezzo che, a proposito, sta per essere spedito nello spazio  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Marzo 2022, 14:16:01Piccolo aiuto su quello che intendevo, senza spoilerare troppo per il momento o.o
https://ffsaga.it/forum/Smileys/ffsaga/embarassed.gif
analogia
/a·na·lo·gì·a/
sostantivo femminile
1.
Rapporto di somiglianza tra alcuni elementi costitutivi di due fatti od oggetti, tale da far dedurre mentalmente un certo grado di somiglianza tra i fatti o gli oggetti stessi.
E' peggio di prima. Se potevo ipotizzare di averti compreso, ora so che non sarà mai possibile :asd:
Però su una cosa non posso darti ragione: se uno è fan di quel che hai detto sopra non può fare le speedrun perché il solo concetto rende impossibile il procurarsi il necessario (anche in termini di livello) per essere sventracul. Fai il minimo che ti serve per andare avanti e buona fortuna.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ni, non ho visto i video ma potrei anche farmi prima pg sventracul per poi speedrunnare in ng+
Non era quello il concetto però...
Riprovo ancora più esplicito  :sisi:

Sto le ore a livellare ripedendo sempre la stessa cosa in loop, figata  B)
Sto le ore a farmare ripetendo sempre la stessa cosa in loop, figata B)
Sto le ore a craftare ripetendo sempre la stessa cosa in loop, figata B)
Sta le ore a speedrunnare ripetendo sempre la stessa cosa in loop, non capisco sto coglione  :sick:


Basterà?  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sull' ultima sono d'accordo con te
Sul resto ovviamente no  :rotfl:
È un tuo punto di vista
C'è a chi piace livellare, craftare e finire il gioco 10 volte con 10 build diverse
Perché si  B)