Menu principale
avatar_tidus79

Formula 1 Topic Ufficiale dal 2021

Aperto da tidus79, 12 Dicembre 2021, 19:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Io tifo Ferrari ma faccio i complimenti a Max nuovo Campione del Mondo di F1

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Contento per Verstappen, Hamilton mi sta sulle palle e non è un campione tale da valere 8 titoli (ha preso schiaffi da un buon pilota come Rosberg e sculato un mondiale contro Massa.... Massa Pd!).
Ferrari una tristezza, speriamo per l'anno prossimo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Gli Inglesi al solito l'hanno presa bene la sconfitta


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2021, 14:11:24
Citazione di: tidus79 il 13 Dicembre 2021, 13:11:34
Gli Inglesi al solito l'hanno presa in culo

:sisi:
:sisi:
E mancano ancora 18 giorni ..... chissà cosa potranno ancora perdere :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

La Ferrari potrebbe ritornare a vincere il Mondiale Costruttori.

Quello dei piloti é sempre difficile da vincere ci sono tante variabili
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Speriamo anche se è dai tempi di Alonso che spesso si parte alla grande ma poi gli altri sviluppano meglio l'auto durante l'anno e dopo qualche gare ce lo mettono nel sedere  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 18:32:39Speriamo anche se è dai tempi di Alonso che spesso si parte alla grande ma poi gli altri sviluppano meglio l'auto durante l'anno e dopo qualche gare ce lo mettono nel sedere  :sisi:

La Ferrari dopo un avvio "illusorio" sta tornando a faticare in pista e i risultati latitano.

Non sono più tanto sicuro che vinceranno quest'anno troppo discontinui 
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Più che in pista sta faticando fuori (come al solito).
Errori al muretto e forza politica alla pari di quella della Juve in Europa  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 18:32:39Speriamo anche se è dai tempi di Alonso che spesso si parte alla grande ma poi gli altri sviluppano meglio l'auto durante l'anno e dopo qualche gare ce lo mettono nel sedere  :sisi:

Pure oggi una bella "fumata nera" dopo la Pole!  :doh:

Ferrari del Kaiser pure quest'anno  B)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Mah.
Oltre ad averlo sempre considerato sopravvalutato non capisco che valore aggiunto può dare in questo momento della carriera dove praticamente le prende anche da Russell.

Grandissima mossa lato commerciale e di immagine, lato sportivo... meh.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E perchè oramai è anziano e quindi preferisce andare più calmo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i