Menu principale
avatar_fabry

Errore orari post

Aperto da fabry, 4 Aprile 2022, 10:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ciao, ho notato che c'è un errore sull'orario di inserimento dei post
Non che la cosa sia un problema, ma io lo segnalo lo stesso
Oggi ho postato dalle 8 in poi, ma da sito risulta che ho postato dalle 06.30, orario in cui stavo ancora beatamente dormendo  :asd:


tidus79

Si ho notato anch'io un salto temporale di circa 2 ore  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Infatti
Pensavo fosse solo un problema mio ma evidentemente è il Forum ad essere indietro nel tempo  :sisi:

Tidus™

Non so se ne frattempo è stato sistemato ma io vedo tutto ok o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No perchè il tuo post qua sopra risulta inserito alle 09:01  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2022, 11:04:19No perchè il tuo post qua sopra risulta inserito alle 09:01  :asd:
Certo o.o



Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2022, 11:01:53Non so se ne frattempo è stato sistemato ma io vedo tutto ok o.o

Comprensione del testo scritto... o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Strano, sia io che l'altro te vediamo l'orario di due ore indietro...boh

Tidus™

#7
Avete contollato che non sia sballato il vostro profilo? o.o

Dovreste averlo a +2 (1+1 per l'ora legale).
A fine marzo l'ho sistemato per il cambio orario ma ci sarebbe stata cmq una sola ora di differenza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho provato ad entrare nel profilo ma non vedo la sezione "ora"

Tidus™

E' sotto "visualiazzazione"

Sarà sicuramente colpa di Lord :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Trovato e modificato
Adesso vedo l'orario corretto  :rolleyes:

Stefano71

Nemmeno me ne ero accorto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ho messo il fuso orario dei troll :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

Probabilmente non aggiorna in automatico. Dopo vedo tra le impostazioni.

Tid è il solito culo acido :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Aprile 2022, 12:57:15Probabilmente non aggiorna in automatico. Dopo vedo tra le impostazioni.

Tid è il solito culo acido :sisi:
B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.