Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy IX REMAKE

Aperto da Tidus™, 11 Novembre 2021, 16:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Si ma come fanno a ipotizzare un remake del 9 quando ancora il remake del 7 non è completo ?
Che fanno ?
Buttano fuori i remake a "capitoli" ?
2024: secondo capitolo di FFVII Remake
2024: primo capitolo di FFIX Remake

No grazie  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2022, 14:59:30Si ma come fanno a ipotizzare un remake del 9 quando ancora il remake del 7 non è completo ?
Che fanno ?
Buttano fuori i remake a "capitoli" ?
2024: secondo capitolo di FFVII Remake
2024: primo capitolo di FFIX Remake

No grazie  :sisi:
Si grazie  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

SE lo fanno, spero che non sia a capitoli, ma che lo facciano una volta sola....non ce la faccio a giocarlo come con il VII (chissà se mai giocherò alla seconda parte.....)

tidus79

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2022, 14:59:30Si ma come fanno a ipotizzare un remake del 9 quando ancora il remake del 7 non è completo ?
Che fanno ?
Buttano fuori i remake a "capitoli" ?
2024: secondo capitolo di FFVII Remake
2024: primo capitolo di FFIX Remake

No grazie  :sisi:

Potrebbero farlo come esclusiva Nintendo a capitoli  :sisi:

In pratica i lavori procedono separatamente per console diverse

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ah beh si, potrebbe essere in effetti
Se lo facessero così avrebbero due team al lavoro su due capitoli diversi e per due console diverse

lordmortimer

Pensiamo allo scenario peggiore. Il target sono gli Stefani. E come sappiamo gli Stefani accettano tutto. Se FF non vi piace più è colpa loro.

Al rogo :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Oddio, già mi immagino uno scenario da FF in stile Isekai con ragazzette con le gonnelle che sventolano bacchette magiche con in cima un gattino rosa  :o

Stefano71

Tanto già KHIV lo hanno fatto isekai ...... e non abbiamo ancora visto il vestito reale della nuova Naminè :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E gli isekai sono pure di moda *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2022, 17:52:39Tanto già KHIV lo hanno fatto isekai ...... e non abbiamo ancora visto il vestito reale della nuova Naminè :asd:

Quella è Strelitzia di Kingdom Hearts Union χ
L'ho scoperto in un video dove commentavano il trailer  :sisi:

Link

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2022, 18:48:21Quella è Strelitzia di Kingdom Hearts Union χ
L'ho scoperto in un video dove commentavano il trailer  :sisi:

Link
Tsk .... per me Strelitzia è solo una :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2022, 17:52:39Tanto già KHIV lo hanno fatto isekai ......

e Forspoken...

Questo per rispondere a frasi del tipo "e che fastidio ti danno gli isekai? Anche se vanno di moda se non ti piacciono basta non guardarli"...
 :sisi:

Vale in generale, anche per altri titoli a caso o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Se dovessero farne un remake tutto in uno (a differenza di come hanno fatto col 7) è capace che una settimana da dedicare solo al FF IX la troverei anche  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Mah, contando tutte le città presenti in FFIX, e ipotizzando che le facciano esplorabili al 100%, la vedo dura....l'unica cosa è che spero non facciano che il primo titolo si fermi appena fuori dalla Foresta maledetta o come si chiamava....
Dubito dato che era a si e no a un'oretta dall'inizio del gioco...
Magari si potrebbe fermare a Lindblum o Burmesia....

T-800

Citazione di: fabry il 12 Aprile 2022, 12:55:14Mah, contando tutte le città presenti in FFIX, e ipotizzando che le facciano esplorabili al 100%, la vedo dura....l'unica cosa è che spero non facciano che il primo titolo si fermi appena fuori dalla Foresta maledetta o come si chiamava....
Dubito dato che era a si e no a un'oretta dall'inizio del gioco...
Magari si potrebbe fermare a Lindblum o Burmesia....

Diciamo che anche la suddivisione del gioco in 2 parti, con la prima che si conclude dopo la sconfitta di Brahne ci potrebbe anche stare; certo un videogame intero con 20 ore tutte nella foresta maledetta anche no (però con Square nulla è escluso  B)  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa