Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy IX REMAKE

Aperto da Tidus™, 11 Novembre 2021, 16:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

La prima parte di Alexandria potrebbe essere approfondita tanto quanto hanno fatto con Midgar, altro che fino alla foresta del male o addirittura fine del cd 2 :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti è quello che penso anche io
Porterebbero rendere Alexandria esplorabile al 100% con tanto di mini quest, e allora addio
Più probabilmente si raggiungerà una delle città dopo la fuga da Alexandria
Ovviamente il party non sarà in alcun modo completo  :sisi:
Eiko ed Amarant li vedremo probabilmente in un eventuale secondo o terzo capitolo

Poi magari ci stupiscono e fanno tutto in un singolo gioco  :sisi:

T-800

Alexandria approfondita quanto Midgar ok, ma poi ce lo vedete un FF IX parte 10 per PS15 *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

No ci sarà già il VII  :rotfl:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  7 Giugno 2023, 17:07:31https://it.ign.com/final-fantasy-ix-remake/202943/news/final-fantasy-ix-remake-manterra-il-sistema-di-combattimento-a-turni-secondo-nuovi-rumor

Se Tid poteva avere mezza curiosità, ora è stata spenta del tutto :sisi:

Ma almeno sarà un'uscita singola o diviso come il VII Remake? Non ho nessuna voglia di aspettarlo e giocarci un pezzo poi attesa e un altro pezzo LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Giugno 2023, 17:07:31https://it.ign.com/final-fantasy-ix-remake/202943/news/final-fantasy-ix-remake-manterra-il-sistema-di-combattimento-a-turni-secondo-nuovi-rumor

Se Tid poteva avere mezza curiosità, ora è stata spenta del tutto :sisi:
Non mettermelo in bocca  :love:
Ho sempre detto di volergli dare una seconda possibilità, turni o non turni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Se esce (SE) a turni, io non lo prendo, così come se uscirà a "capitoli" come il VII
Già mi immagino il primo Blue Ray....ci sarà tutta Alexandria esplorabile e il capitolo finirà nella Foresta del male  :sisi:
Tempo di gioco nel titolo originale 2 ore (circa), tempo di gioco nel remake 50 ore  :sisi:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Stefano71

Io ho già preordinato la sventracul edition :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

NeMo! Fondiamo una nostra piccola impresa. Solo jrpg a turni con storie complicatissime da analizzare e discutere tra appassionati :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sarò boomer ma il tempo dei JRPG a turni è finito....fatevene una ragione  :sisi:
Ormai vanno gli action  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Giugno 2023, 13:13:21Sarò boomer ma il tempo dei JRPG a turni è finito....fatevene una ragione  :sisi:
Ormai vanno gli action  :sisi:
Traditore. Turni akbar! :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani