Menu principale
avatar_tidus79

La Statua di Final Fantasy VI (PRIME 1)

Aperto da tidus79, 29 Ottobre 2021, 13:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Questa statua mi ha colpito é stupenda,merita un topic dedicato  :sisi:

https://youtu.be/UDzSkcbAM7A
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


Stefano71

Stupenda :love:

Ma Terra è snodabile ?  :o

L'ho vista in varie posizioni ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 29 Ottobre 2021, 14:19:13
Stupenda :love:

Ma Terra è snodabile ?  :o

L'ho vista in varie posizioni ???

Eh te pareva....

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2021, 14:52:53Quanti reni viene?

Hanno twittato poco fa"The FF6 Masterline Terra 1/6 scale figurine is...1,485,000yen...that's almost $12,000 USD"  :asd:

Prezzaccio 12.000 dollari si vociferava sui 2k o 3K come quelle solite di Eva o Kenshiro!

A questo punto penso saranno fatte davvero a mano una per una per un pubblico molto ristretto  :sisi:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Letta poco fa e mi sono domandato se pure i ricconi giapponesi sono tendenzialmente interessati a videogiochi e merchandise derivato. No perché quel prezzo per una statuetta ce lo possiamo permettere veramente in pochi su tutto il pianeta e quelli che hanno i nostri interessi non mi pare dispongano di cifre simili.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#7
Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2022, 18:34:32Letta poco fa e mi sono domandato se pure i ricconi giapponesi sono tendenzialmente interessati a videogiochi e merchandise derivato. No perché quel prezzo per una statuetta ce lo possiamo permettere veramente in pochi su tutto il pianeta e quelli che hanno i nostri interessi non mi pare dispongano di cifre simili.

La tiratura dovrebbe essere di 600 e poi basta.

Secondo me più avanti faranno uscire una versione più piccola col solito prezzo delle statue Prime 1 ovvero 1500/2000 per non scontentare i fan. :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Dodicimila dollari ?  :o

E ci sarebbero anche 600 estimatori di Final Fantasy VI che sborserebbero tale cifra ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non è detto che sia targhet solo di ricconi, può essere un investimento...
Oggi la paghi 12k ma quanto può valere tra 20 anni?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2022, 21:51:20Non è detto che sia targhet solo di ricconi, può essere un investimento...
Oggi la paghi 12k ma quanto può valere tra 20 anni?

Dici? Francamente io tale investimento non lo rischierei  :ph34r: ma più che altro perché tra 20 anni non saprei quanto davvero si potrebbe dare valore a una statua di FF VI o qualunque altro FF di vecchia generazione; per me chi se la compra è proprio il tradizionale collezionista (che ovviamente se lo può permettere)  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2022, 21:51:20Non è detto che sia targhet solo di ricconi, può essere un investimento...
Oggi la paghi 12k ma quanto può valere tra 20 anni?

Pensa se ti arriva con la manina rotta o un pezzettino spaccato  :asd:

Ciaone investimento :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Un po di attack e facciamo finta di niente >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani