Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Marzo 2022, 19:54:14Leggero OT che non ricordo se avevo già menzionato o meno: sapete che forse, in tempi non sospetti, anche Sabaku era passato da queste parti? :shiftyph34r:

CitazioneTuttavia.. Anche se obiettivamente quello che ho detto è vero..
Non c'è dubbio che fosse lui  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si si, già ai tempi era molto sicuro di sè e scriveva esattamente nel modo in cui parla  :rotfl:
Nei suoi video applica la modalità "falso on", nel senso che come si atteggia e come parla in realtà non è lui ma è il personaggio che si è creato per You Tube.....non sono un suo grande fan  :asd:

lordmortimer

Ma no, povero Sabaku. E' stato semplicemente il Padawan di T-800: non impone le proprie idee, semplicemente impone la verità :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Marzo 2022, 14:39:36"La Lore è uno schifohhh"
"Elden Ring è tecnicamente una merdahhh"
Ma è una prerogativa dei Dark Souls oppure anche FFOrigin è così in quanto souls ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: lordmortimer il 24 Marzo 2022, 15:34:03Ma no, povero Sabaku. E' stato semplicemente il Padawan di T-800: non impone le proprie idee, semplicemente impone la verità :rotfl:

Ah ecco da chi ha imparato T-800 nel lontano 2004 - 2005  :shiftyph34r:

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 16:05:49Ma è una prerogativa dei Dark Souls oppure anche FFOrigin è così in quanto souls ?  :asd:

Io credo che FFOrigins sia una merda a prescindere  :rotfl:
Già a vedere la faccia del protagonista mi sta sui coglioni  :sisi:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Studiamo un piano per costringere Tid a giocarlo completandolo? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Avessi tempo lo giocherei, non mi dispiacerebbe.
Purtroppo mi pare di non aver più giocato alla PS4 da Natale se escludiamo 40 minuti per la demo di FFOrigins.
Mi so trovando a non aver più tempo nemmeno il sabato mattina ;_;

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A me è capitato in Dark Souls quando provai a ricreare il glitch presente in Demon's Souls dove, in pratica, uscivi dal gioco un secondo prima di vedere la fatidica scritta
In Demon's Souls funzionava, in Dark Souls no  :sisi:

Qua probabilmente è un bug

tidus79

Per un attimo ho creduto che qualcuno lo stesse giocando  :asd:

Mi avete incuriosito per niente  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

In effetti abbiamo a disposizione il miglior gioco di tutti i tempi - mega goty - 10/10 e non lo sta giocando nessuno  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  4 Maggio 2022, 09:16:53In effetti abbiamo a disposizione il miglior gioco di tutti i tempi - mega goty - 10/10 e non lo sta giocando nessuno  :asd:

Io l'avrei giocato se fosse stato più "facile" a scelta così no ! :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Magari quando sarà in saldo saldissimo. Però mi scazzerebbe giocarlo da solo -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io sono in forse se prenderlo o meno
Ultimamente la voglia dei Souls mi sta tornando.... forse

lordmortimer

Dai dai dai dai :gren:  :gren:  :angry:  :angry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani