Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy IX The Animation

Aperto da Stefano71, 22 Giugno 2021, 10:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Bello  :love:

Mi viene da piangere dalla felicità ;_______;

CitazioneCyber Group lines up Final Fantasy IX series
Square Enix's popular video game is getting an animated adaptation, which will be produced and distributed by the French prodco.

Paris-based Cyber Group Studios has inked a co-development and co-production deal with Japanese video game company Square Enix to adapt its fantasy/adventure title Final Fantasy IX as an animated series for eight- to 13-year-olds.

In addition to producing the show, Cyber Group will also handle worldwide distribution, licensing and merchandise.

The company is putting the finishing touches on a project bible, and plans to begin pitching it to broadcasters in the coming months, says Pierre Sissmann, CEO of Cyber Group Studios.. While episode count and length had not been finalized at press time, Sissmann says the goal is to begin production by the end of 2021 or beginning of 2022.

Final Fantasy IX (pictured) centers around a thief who kidnaps a princess and then teams up with her to save the kingdom from evil forces. Originally launched in 2000, the game has sold more than five million copies worldwide.

The 30-year-old Final Fantasy franchise has been adapted for TV before, but this marks the first time the game's ninth iteration specifically will be adapted as an animated kids series.

Final Fantasy is one of the most popular kid-friendly video game franchises ever, with more than 154 million copies sold worldwide, according to Square Enix's 2020 annual report. That popularity, and a chance to expand the brand with new characters and adventures, is what attracted Cyber Group, says Sissmann.

"The games have a strong co-viewing potential. For those who do know Final Fantasy IX , this will be an [introduction]," he says. "And for the many who don't, this will immerse them in a universe they'll love."

L'unico dubbio che mi viene è che il taget della serie sarebbe 'tra gli 8 ed i 13 anni' -_______-

Quindi penso una cosa stile pokemon o Yokai Watch ...... Comunque per ora è inutile fasciarsi la testa :love:

Aspetteremo la fine del 2021 per sapere :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì, concordo col non fasciarsi la testa. Pure Clone Wars era mirato verso i bambini, eppure è risultato godibile pure dagli adulti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Visto che oggi abbiamo parlato di bambini e influenze. E se la serie animata, indirizzata a un pubblico giovanissimo, finisse con l'influenzare i futuri giocatori della saga? Fanculo i design di Nomura ispirati a popstar e attori per adolescenti :lust: :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma magari :love:

FFIX Remake sarebbe il mio sogno :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#5
Io muore già così ;_______;  :love:

Purtroppo .... e ripeto PURTROPPO non sono screen originali ma sono fan made ;_______;

Ma vedere FFIX così mi fa emozionare .... tanto ;_______;  :love:

L'unico che mi convince poco è proprio Gidan ..... ma mi sono emozionato lo stesso ;______;





Bellissima questa ;__________________;




Chi è ?


Anche Kuja  :love:




Mi è saltata la scimmia ;__________;
Voglio subito la serie animata ;__________;

Questi sono i tweet originali
https://twitter.com/nanana_2s/status/1429962097480265754
https://twitter.com/nanana_2s/status/1427073258013163520
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Che belli ç_ç

La ragazza è Mikoto sicuramente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Boh, vediamo... il target 8-13 anni mi puzza un pò di cagata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oggi, domani e dopodomani esce ?  :o

Devo andare al bagno ;___________;

Speriamo che esca anche subbato in ita ;_________________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

8-13 come target se la possono tenere  :gren:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2022, 16:38:23Boh, vediamo... il target 8-13 anni mi puzza un pò di cagata.

Citazione di: fabry il 24 Maggio 2022, 18:25:538-13 come target se la possono tenere  :gren:

La serie di FFIX si deve vedere a prescindere  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Qualche episodio si vede di sicuro ma se è una cagata si droppa all'instante  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Aspettiamo intanto. Chiaro che se ci facciamo illusioni resteremo delusi. Esempio: ovvio che Gidan che tocca il culo non lo vedremo, a meno che a qualcuno non piaccia il suicidio mediatico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non capisco per quale assurda logica fare una serie dedicata ad un VG che è stato giocato da gente che oggi ha oltre 30 anni ed indirizzarla ad un pubblico che nemmeno sa come sia fatto un Final Fantasy....sfido chiunque abbia dagli 8 ai 13 anni a raccontarmi qualcosa su un Final Fantasy  :sisi: