Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Se su ogni nuovo FF che esce viene spalata merda senza nemmeno averlo giocato è normale che tentino ogni volta di prendere una strada diversa.
Complimenti  :sisi:

Mortacci vostri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 23 Giugno 2022, 08:17:51Se su ogni nuovo FF che esce viene spalata merda senza nemmeno averlo giocato è normale che tentino ogni volta di prendere una strada diversa.
Complimenti  :sisi:

Mortacci vostri.
Ma no. Hanno sempre preso una strada diversa capitolo per capitolo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Insomma, cambiamenti grandi ci sono stati solo con XII e XV.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Anche X e XIII. Ma poi dubito che a loro importi tanto della merda spalata, se poi la merda vende tanto. FFXV è secondo solo a Ff7, quindi possono anche permettersi di sfanculare gente che non ha minimamente l'importanza che credi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sei mi fanno anche solo un pg controllabile e i combattimenti sono in tempo reale con schivate, combo ecc, a me va benissimo  :sisi:
Certo l'assenza di un party in un FF è una cosa un po' strana....
Ma vedremo come andrà
Da come si preannuncia sembra molto interessante per ora

Stefano71

Non è che non esiste un party ma potrai giocare con solo l'eroe e gli altri vengono comandati dal comp

CitazioneMettendo da parte le possenti Invocazioni, lo sviluppatore ha precisato che Clive sarà affiancato da uno o più compagni, che puntualmente lo aiuteranno a superare gli ostacoli incontrati lungo il cammino.

Tuttavia, a differenza di quanto visto nella maggior parte dei capitoli principali di Final Fantasy, lo spadaccino sarà l'unico personaggio giocabile, in quanto i ragazzi del Creative Business Unit 3 desideravano "concentrarsi sulle battaglie di Clive e sul suo ruolo in campo", al fine di non sovraccaricare lo schermo con un quantitativo di informazioni potenzialmente in grado di confondere gli utenti.

I compagni saranno quindi manovrati dall'intelligenza artificiale, che si assicurerà di supportare il rancoroso guerriero un tempo insignito del titolo di "Primo Scudo di Rosaria".
Giacché gli alleati giocheranno un ruolo importantissimo nella vicenda e appunto godranno di archi narrativi a loro dedicati, questi tenderanno a entrare e uscire dal party a seconda della porzione di storia raggiunta dall'utente.

Ma nessuno ha puntato il dito sui 'minigiochi' dei combattimenti tra evocazioni :ph34r:
Citazione.... le battaglie tra Eikon saranno tutte diverse e appunto adotteranno un gameplay completamente unico.

Definendo "folle" questa curiosa trovata, Yoshida ha anticipato che :
  • un certo scontro tra Summon ricorderà vagamente uno sparatutto in 3D
  • mentre un altro ancora potrà essere paragonato a un incontro di wrestling.
  • Una terza sfida tra Eikon, infine, tramuterà l'intera area circostante in un campo di battaglia, instillando nel nostro animo il sincero dubbio che possa avvenire durante un epico scontro campale tra due diversi eserciti.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il timore diventi qualcosa di orripilante tipo il XIII c'è, ma voglio dar loro fiducia.

 :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 23 Giugno 2022, 19:27:47Il timore diventi qualcosa di orripilante tipo il XIII c'è, ma voglio dar loro fiducia.
Data la presenza di minigiochi direi più tipo X-2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ora so che entro l'estate 2023 DOVRO' avere una PS5  :sisi:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi sa che vogliono fare un The Witcher jrpg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#193
Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2022, 15:46:47Mi sa che vogliono fare un The Witcher jrpg
Non l'ho giocato, ma lo conosco ovviamente di fama. Quali rischi ci sono se fosse veramente loro intenzione?

https://www.spaziogames.it/final-fantasy-xvi-la-data-di-uscita-potrebbe-essere-stata-svelata/

Se uscisse a giugno... lo saltate così risparmiate per il remake? :asd:

Io rido ma vi immaginate se dovesse essere un flop di vendite proprio perché la gran parte della gente vorrà risparmiare per il resto del remake? Un autogol della madonna :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il rischio è quello di allontanarsi ancora di più dall'atmosfera di un FF ( che io anche col XV ho ancora respirato) ma potrebbe cmq essere un gioco e della madonna.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.