Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Settembre 2022, 10:26:31Il Napoli vince 4-1 con il Liverpool a fine ciclo, ci pigliamo Klopp prossima estate Tidino ? :asd:


Se continua a fare schifo e Zidane va ad allenare la nazionale vedo più probabile uno scambio con Tuchel o.o

Ho visto solo il primo tempo e cmq anche il Liverpool ha avuto le sue occasioni ma li ho visti veramente svogliati e poco precisi, difesa praticamente sempre ferma.

Se giocano sono forti ma ieri sera proprio male male.

Per inzaghino invece spiaze.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#481
@Tidino ti devo evocare  :gren:

1) LA CHAMPIONS al 99% é andata tocca accontentarsi di un terzo posto per puntare ai quarti di Europa League. Molto realistico

2) IL CAMPIONATO é ancora lungo ma vedo un terzo (ottimista) o quarto posto sotto sarebbe fallimentare non solo a livello sportivo ma Societario nell'anno del Centenario.

3) ALLEGRI la sua posizione é sempre ben salda perché Aziendalista,Paraculo della Società e si accontenta di gestire il materiale umano che gli danno ogni anno.

Tra l'altro la risposta beffarda di Arrivabene "Il prossimo allenatore lo paghi tu ?" al tifoso che urlava "esonerate Allegri" lascia intendere che ai piani alti sanno benissimo che non ci saranno vittorie a breve ma bisogna mettere in salvo i bilanci e quindi si fanno le nozze coi fichi secchi.

A questo punto la domanda sorge spontanea : Conviene tenerla senza offrire un futuro dignitoso ?

Lo stadio di proprietà con il ristorante e gli Eventi extra Campo senza risultati per due /tre anni diventano un cimitero

Tirati su il morale:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Il morale è tornato sicuramente su  :asd:

Penso che se prendiamo la sveglia anche dal Monza o cmq si continua con questi risultati anche a fronte dei 9 milioni da buttare nel cesso, l'esonero sia inevitabile.
Il problema più che altro è: chi metti al suo posto? De Zerbi?
Un altro mega stipendio per i vari Zidane, Pochettino, Tuchel etc di sicuro non puoi permettertelo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2022, 08:13:28Il morale è tornato sicuramente su  :asd:

Penso che se prendiamo la sveglia anche dal Monza o cmq si continua con questi risultati anche a fronte dei 9 milioni da buttare nel cesso, l'esonero sia inevitabile.
Il problema più che altro è: chi metti al suo posto? De Zerbi?
Un altro mega stipendio per i vari Zidane, Pochettino, Tuchel etc di sicuro non puoi permettertelo.

Leggevo i nomi usciti fuori per un cambio a fine anno: Conte e Simeone.

Il primo va benissimo sarei contento tornasse , ho molte riserve sul "nemico" Simeone troppo legato all'ambiente interista/laziale e ci ha pure mostrato il cazzo in Coppa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 16 Settembre 2022, 09:02:06
Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2022, 08:13:28Il morale è tornato sicuramente su  :asd:

Penso che se prendiamo la sveglia anche dal Monza o cmq si continua con questi risultati anche a fronte dei 9 milioni da buttare nel cesso, l'esonero sia inevitabile.
Il problema più che altro è: chi metti al suo posto? De Zerbi?
Un altro mega stipendio per i vari Zidane, Pochettino, Tuchel etc di sicuro non puoi permettertelo.

Leggevo i nomi usciti fuori per un cambio a fine anno: Conte e Simeone.

Il primo va benissimo sarei contento tornasse , ho molte riserve sul "nemico" Simeone troppo legato all'ambiente interista/laziale e ci ha pure mostrato il cazzo in Coppa
Boh, pensando solamente all'aspetto strettamente economico anche loro prendono tanti soldi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

@Tidino ieri sera é spuntato Agnelli ha detto praticamente che Allegri resterà fino a fine anno. :sisi:

Può confermare che hanno già pianificato un nuovo percorso da Giugno in avanti con Conte (o un altro) , cambiare per mettere Montero o un altro tipo Ranieri non avrebbe senso.

Tireranno le somme a Giugno con un settimo/ottavo posto dovranno rifondare mettendoci di tasca loro i soldi mancati della Champions. B)

Allegri2 per quanto mi riguarda un "progetto" fallimentare ampiamente annunciato, temo anche in estate addii illustri tipo Chiesa/Vlahovic senza la Champions.  :doh:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Io cambierei con un allenatore a costo 0 o quasi, bisogna dare una scossa, si vede che i giocatori sono spenti... inconsciamente (o non) hanno l'alibi del "tanto è colpa di Allegri", non va bene.
L'unico rischio di un Montero o chi per lui è che ti faccia una bella stagione e che arrivi pressione dai tifosi per tenerlo, arrivando poi al prossimo anno con un altro Pirlo... in quel caso bisogna essere chiari che è fino a giugno e poi basta, comunque vadano le cose.
Ci vuole un progetto preciso che non si vada a cambiare sulle emozioni del momento, Allegri ha avuto più di un anno ormai, è ora di cambiare.

Se continua così, al di la delle dichiarazioni di facciata, non credo supererà la sosta per i mondiali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh .... visto che ci siete entrambi ho una domanda ......

Com'è successo ? ....... dopo un filotto praticamente inarrestabile non è che hanno cambiato 40 giocatori ..... quelli erano e praticamente sono rimasti tutti (con l'aggiunta persino di CR7 prima e Vlahovic poi).

E' stato il modulo mal digerito da tutti ?

Non posso credere che in un colpo solo quelli che erano inarrestabili fino a qualche mese prima sono morti poco dopo ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#488
Citazione di: Stefano71 il 12 Ottobre 2022, 10:38:32Oh .... visto che ci siete entrambi ho una domanda ......

Com'è successo ? ....... dopo un filotto praticamente inarrestabile non è che hanno cambiato 40 giocatori ..... quelli erano e praticamente sono rimasti tutti (con l'aggiunta persino di CR7 prima e Vlahovic poi).

E' stato il modulo mal digerito da tutti ?

Non posso credere che in un colpo solo quelli che erano inarrestabili fino a qualche mese prima sono morti poco dopo ......
Beh, insomma, il centrocampo è stato stravolto e nel tempo hai perso un sacco di giocatori di quel filotto andando a prendere parametri 0 che hanno fatto schifo e ti hanno messo nella situazione di pagarli un sacco di soldi e non riuscire a rivenderli (stiamo perdendo tutti a parametro 0 se ci fai caso).
Questa situazione ti inchiappenna il mercato che viene fatto comprando a caso perchè, non riuscendo a vendere, non si riesce a mettere su una squadra ragionata ma si va solo sui nomi, pagandoli pure uno sproposito.

Quindi direi: varie sessioni di mercato sbagliate, centrocampo smantellato, allenatore non all'altezza, nonsquadra di figurine

Penso che prima di 2-3 anni non si torna (e sono ottimista), bisogna prima fare piazza pulita dei parametri 0 e degli acquisti sbagliati (probabilmente perdendoli a 0), poi rinfoltire le casse con qualche cessione illustre e poi ricostruire una squadra
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2022, 11:08:59Questa situazione ti inchiappenna il mercato che viene fatto comprando a caso perchè, non riuscendo a vendere, non si riesce a mettere su una squadra ragionata ma si va solo sui nomi, pagandoli pure uno sproposito.
Beh dai ...... se è un'inchiappettata con una penna non è che fa poi tanto dolore :ph34r:

poi da Unfair Play  :asd:
CitazioneAgnelli: "Dobbiamo pensare a ripartire". Prima che Allegri risalga sul pullman.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Ottobre 2022, 11:42:54
Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2022, 11:08:59Questa situazione ti inchiappenna il mercato che viene fatto comprando a caso perchè, non riuscendo a vendere, non si riesce a mettere su una squadra ragionata ma si va solo sui nomi, pagandoli pure uno sproposito.
Beh dai ...... se è un'inchiappettata con una penna non è che fa poi tanto dolore :ph34r:


Errore mio ma suona bene  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Concordo con Tidino anche i nuovi tipo Paredes e Milik si stanno adattando alla mediocrità della Rosa  :shiftyph34r:

Pogba e Di Maria acquisti funestati dagli infortuni tipo Roma/Dybala  :doh:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Intanto faccio io uno degli ultimi post di questa discussione :asd:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :rotfl:

sul 4 a 1 ho messo in contemporanea alla partita la diretta di nati per vincere, almeno mi sono fatto 2 risate  :asd:

da quel momento è andata anche meglio  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Ottobre 2022, 09:58:59:rotfl:

sul 4 a 1 ho messo in contemporanea alla partita la diretta di nati per vincere, almeno mi sono fatto 2 risate  :asd:

da quel momento è andata anche meglio  :sisi:
Ah .... quindi l'urlatore fa anche le dirette streaming durante la partita ?

E non è morto ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i