Menu principale

Aiuto per battere Ravus e Ardyn in Comrades

Aperto da d-metal90, 6 Novembre 2022, 12:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

d-metal90

Ciao a tutti. Sto giocando a FFXV Comrades e cerco una mano per battere la coppia Ravus e Ardyn.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

d-metal90

#2
Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2022, 13:40:35Giochi in solo o multiplayer?

In multiplayer. Attualmente sono a livello 99, ma ciononostante non riesco a batterli da solo.

Tidus™

Ci giocai appena uscito ma purtroppo non ricordo lo scontro contro Ravus e Ardyn e credo che lo abbiano aggiunto dopo il mio completamento o.o
Più che i personaggi però fanno grossa differenza le armi utilizzate, le hai belle potenti e livellate?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



d-metal90

Credo che a livello di armi sono messo abbastanza bene.
Ho due baffi di drago al masimo entrambi con ultrabeata ignoranza che riduce la difesa del nemico del 50% e su uno ho in più anche beata ignoranza lv2 che riduce la difesa di un'ulteriore 40%. Inoltre ho una Honebami di lv120 con Ultrabeata ignoranza. Solitamente lo affronto con il dono dell'irriducibile e provo a farlo fuori con colpi di karate che fanno un danno di circa 2500 a colpo. Tuttavia non riesco lo stesso a eliminarli. Il problema è che sui server non si trova più nessuno. Penso che un team di persone reali sarebbe meglio di compagni virtuali.

Tidus™

Eh già, purtroppo credo che serva il plus per giocarci online e non lo ho, altrimenti ti avrei provato a dare una mano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



d-metal90

Citazione di: Tidus™ il  7 Novembre 2022, 14:25:02Eh già, purtroppo credo che serva il plus per giocarci online e non lo ho, altrimenti ti avrei provato a dare una mano.

Grazie lo stesso.

lordmortimer

Hai già provato le tattiche mostrate sul tubo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

d-metal90

Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2022, 22:48:04Hai già provato le tattiche mostrate sul tubo?

Si, sto seguendo una tattica suggerita basata sul dono dell'irriducibile e sull'abilità ultrabeata ignoranza.

d-metal90

Dopo tanti tentativi sono riuscito a battere la coppia Ravus e Ardyn, e subito dopo ho sconfitto anche Kenny il Corvo. Sono così riuscito a completare tutti i trofei di FFXV Comrades, sia nella versione 1.26 sia nella versione stendalone del gioco.  :D  :D  :D  :D

Tidus™

Grande  :leone:

Quasi mi fai venire voglia di riprenderlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Grande. :fire:

 Ci spiace non essere stati d'aiuto. Che tattica hai usato quindi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

d-metal90

Ho modificato le armi in modo tale da massimizzare il bonus relativo alla forza fisica... raggiunta una forza complessiva superiore a 1700, mi sono equipaggiato con le daghe danzanti che aumentano il potere di attacco e che con il dono sovrano che trasforma tutti gli affondi e la magia offensiva in attacchi di arti marziali... quindi ci ho dato dentro di L2+Cerchio cercando di evitare il più possibile gli attacchi dei due maledetti... ogni colpo da mediamente un danno superiore a 9000 di danno e quindi rende la battaglia più fattibile... con un po' di fortuna sono stati sconfitti tutti e 2.

Devo dire che Kenny il Corvo l'ho trovato molto più semplice rispetto a Revus e Ardyn, soprattutto perché i suoi attacchi sono molto più schematici e prevedibili.