Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ahahaha. È la visione reale che hanno avuto i fiorentini di Baggio e Vlahovic mi sa :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#3421
In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-

Cercavo l'opening e ho trovato questo

https://www.outcast.it/home/giant-killing

Agevolo :asd:
https://www.animeunity.tv/anime/2059-giant-killing
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ti ricordo che ha snobbato anche Made in Abyss  :sisi:

Stefano71

#3423
Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2022, 09:02:28In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-
Eppure dovresti stupirti del contrario semmai :asd:

Ovvero che mi vedo qualche serie che mi hai consigliato tu :rotfl:

E visto che ne ho parlato prima ecco la fine della scena di prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque anche loro che, dopo il gol subito ed aver saputo che c'è un traditore in squadra, lasciano proprio a lui il compito di battere il calcio d'inizio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



A questo punto era praticamente scontato che avrebbe passato la palla agli avversari :sisi:
Ed infatti .......



Poi come potete ben notare nelle ultime due immagini la palla è magicamente scomparsa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che in quella scena si è passati dall'animazione normale alla grafica CGI in 3D, per far vedere la telecamera che indietreggia, cosa gli ci voleva a fare l'animazione anche della palla in 3D ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Primavera 2023 ....... altra serie di cui sto leggendo la novel :love:

Isekai de Cheat Skill wo te ni Shita ore wa, Genjitsu Sekai wo mo Musou Suru ~Level Up wa Jinsei wo Kaeta~


O come ha commentato qualcuno  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneReal Title
"I Got a Plastic Surgery Skill in Another World and Became Unrivaled in The Real World, Too"
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Blue Lock ....... e come al solito chissene del gioco di squadra *__________*

Quando risorge il pazzo c'è solo il fomento *_______*

Go Bachira ....... BOOM!

https://www.youtube.com/watch?v=wGDAX9Qty4E

E siamo tornati stile Holly e Benji con i campi di 5.000 metri di lunghezza  :asd:
Ma per una scena del genere vanno più che bene :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Finalmente il riepilogone degli anime invernale preferito da Stefano  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi aspettavo tipo il listone ecchi/hentai :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io spero e PREGO che Nier: Automata non sia una cagata perchè il gioco è troppo bello e l'Anime potrebbe essere una cagata pazzesca  :sisi:

Stefano71

Uah ...... non mi parlare già della stagione invernale :love: ..... manca ancora troppo ..... se ci penso ora strurbo troppo presto :love:

E visto che hai messo la listona ecco quelli che sicuramente vedrò >________< .... e già questi sono troppi >________<  :love: ..... e di tutti i generi  :love:

Iniziamo con ......

Tenshi (Angelo)
Spoiler: ShowHide

Otonari no Tenshi-sama ni Itsunomanika Dame Ningen ni Sareteita Ken

CitazioneA HEAVENLY ENCOUNTER!

Mahiru is a beautiful girl whose classmates all call her an "angel." Not only is she a star athlete with perfect grades—she's also drop-dead gorgeous. Amane, an average guy and self-admitted slob, has never thought much of the divine beauty, despite attending the same school. Everything changes, however, when he happens to see Mahiru sitting alone in a park during a rainstorm. Thus begins the strange relationship between this incredibly unlikely pair!


Maou (Arcidemone)
Spoiler: ShowHide
Maou Gakuin no Futekigousha II


Kami (Dio) e Megami (Dea)
Spoiler: ShowHide
Tsundere Akuyaku Reijou Lieselotte to Jikkyou no Endou-kun to Kaisetsu no Kobayashi-san

CitazioneEndo and Kobayashi just decided to play A Magical Romance, an otome game featuring a devious villainess named Lieselotte. Kobayashi thinks Lieselotte is a traditionally dastardly villain but Endo insists Lieselotte is just misunderstood. The pair bicker and argue about Lieselotte's character and motivations. But little do they know that Lieselotte's in-game fiancé can hear their every word, and their colorful chatter will lead him down a completely different path than his character is supposed to tread!


Tate no Yuusha-Chan (Eroina dello scudo)
Spoiler: ShowHide
Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu. 2


Dungeon (Labirinto)
Spoiler: ShowHide
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka IV: Fuka Shou - Yakusai-hen


Automata
Spoiler: ShowHide
NieR:Automata Ver1.1a

CitazioneThe distant future, 5012.

The sudden aerial invasion of Earth by <Aliens> and their creations <Machine Lifeforms> led mankind to the brink of extinction. The surviving number of humans who took refuge on the moon to organize a counterattack using <android> soldiers to recapture Earth.

However, the war reaches a stalemate as the <Machine Lifeforms> continue to multiply infinitely. In turn, humanity deploys a new unit of android soldiers as an ultimate weapon: YoRHa. Newly dispatched to Earth 2B joins 9S, the analyst currently stationed there, where amid their mission, they encounter a myriad of mysterious phenomena...

This is the story of these lifeless <androids> and their endless fight for the sake of mankind.


DJ
Spoiler: ShowHide
D4DJ All Mix


Majutsushi (uccisore di maghi)
Spoiler: ShowHide
Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Urbanrama-hen


E queste sono solo le serie che sicuramente vedrò perchè mi interessano in maniera assurda >_______<
Poi ci sono anche quelle serie che ad occhio mi interessano .... ma così arriviamo a troppe >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dato che probabilmente te lo sei scordato Tid ti ricordo che in questa stagione invernale hai la seconda stagione di Vinland Saga :ph34r:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ricordavo l'inverno ma non quando, ora ho visto che è il 9 gennaio  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che poi faranno la nuova stagione di Demon Slayer almeno la stagione passata te la sei vista tutta ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vinland Saga arriva anche su Netflix
Inoltre sto aspettando la serie su Dragon Age  :love:

Tidus™

#3434
Citazione di: Stefano71 il 16 Dicembre 2022, 12:57:47Visto che poi faranno la nuova stagione di Demon Slayer almeno la stagione passata te la sei vista tutta ?
PD non mettermi questi dubbi  :ph34r:
Vinland Saga sono a pari sicuro, mi pare anche Demon Slayer ma ora mi tocca controllare...


edit:
Controllato, tutto ok B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.