Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io del mondiale sono riuscito a vedere solo la partita di ieri visto che entrambi hanno preferito i cellulari alla televisione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ieri ha strusciato poche palle .... ma quelle poche le ha strusciate bene :ph34r:

C'è da dire che la partita si era già messa bene da subito grazie alla quaglia della difesa della Croazia che ha lasciato libero di involarsi un argentino che poi ha fatto procurare il rigore :ph34r:

Quindi visto che la Croazia era costretta ad aprirsi ha avuto più libertà ...... non credo che con una difesa compatta faceva tutti questi sfaceli :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E sarà Francia-Argentina. Io tiferò Argentina :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io schiferò entrambe  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: lordmortimer il 14 Dicembre 2022, 22:02:02E sarà Francia-Argentina. Io tiferò Argentina :sisi:

Pure io  :sisi:

La Francia é insopportabile  :asd:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Godo. Alla faccia degli ignavi come i romanacci locali e degli amici delle escargot B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 18 Dicembre 2022, 18:58:09Godo. Alla faccia degli ignavi come i romanacci locali e degli amici delle escargot B)

Io ho goduto perché tifavo Argentina.

Messi ha stracciato Ronaldo non c'é più storia e ha compiuto il suo Destino

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Il portiere Martinez con il tipo dietro interessato :gren:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ho un nuovo eroe. Lo voglio all'Inter.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 18 Dicembre 2022, 18:58:09Godo. Alla faccia degli ignavi come i romanacci locali e degli amici delle escargot B)
:asd:

A me fregava caxxi di entrambe ...... però a vedere i francesi che si facevano parare i rigori ho goduto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Anche a me non fregava niente, non ho visto la partita (pensavo fosse alle 20 ma non l'avrei vista ugualmente) ho beccato giusto i rigori dato che mi è arrivata la notifica mentre ero a pa**e a mollo nella vasca  :asd:

La Francia che perde però è sempre un bel vedere  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Il primo su Dybala volevo metterlo io  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E concludiamo il mondiale con queste due chicche :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Questa mi ha fatto morire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.