Menu principale
avatar_fabry

Auguri Steeeeee :)

Aperto da fabry, 24 Dicembre 2020, 17:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ?  :rotfl:
Eh appunto ...... non vanno a letto se non dopo l'una di notte ..... e quello grande non può dormire se non con qualcuno al letto accanto che gli tiene la mano .....

Quindi io prima dell'una e mezza / due non posso giocare ..... e dopo quell'ora sono troppo distrutto per poter anche solo pensare di alzarmi dal letto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#31
Citazione di: lordmortimer il  3 Gennaio 2023, 17:38:48
Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ?  :rotfl:
Qui comincio a pensare che se Ste si incazza, si mettono tutti a ridere :rotfl:
Io penso il contrario, che Stefano ha un livello di sopportazione talmente alto che le poche volte che sbrocca non sono abituati e si cagano tutti sotto  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

1.30 - 2.00 è pura follia....ora, anche noi con nostro figlio grande abbiamo avuto (e ogni tanto abbiamo ancora) qualche problema lato dormire....
A volte non ne vuole sapere di dormire e si inventa le peggiori scuse, del tipo ho caldo, sono agitato ecc ecc...
Questo problema ce lo siamo portato a dietro per circa un anno....abbiamo provato di tutto, a stare li con lui, a dargli la melatonina....nulla aveva effetto....
Poi un giorno abbiamo provato a dirgli se voleva dormire in camera nostra (da solo) e voilà, si è addormentato dopo 5 minuti....

Da allora la cosa è nettamente migliorata, nel senso che nel 90% delle serate lui dorme in camera sua ma, a volte, salcazzo cosa gli prendere e non si addormenta, al che si ricorre a questo metodo e dorme....

Poi il bello è riportarlo in camera sua dopo un'oretta quando noi andiamo a letto, perchè lì sembra uno zombie  :rotfl:
Non capisce nulla e il giorno dopo nemmeno se lo ricorda  :rotfl:

Mi pare strano che tuo figlio abbia ancora ste fisse...ma quanti anni ha ? Avete provato a parlarne con la pediatra ?

lordmortimer

Come tutte le vigilie.

Auguri Stefanino :vecio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Auguri anche da parte mia! ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


Sans

In ritardo, ma mai tardi. :shiftyph34r:

Auguri! (: