Menu principale
avatar_lordmortimer

Originale tutto doppiato (mod)?

Aperto da lordmortimer, 7 Gennaio 2023, 13:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

 :ph34r:

https://www.pcgamesn.com/final-fantasy-7-mod-voice-acted

Sono pirla o non c'è scritto se sarà, come credo, solo per la versione su Steam? -.-

Mi dite se riuscite a navigare sul loro sito? Perché tipo, se vado a cliccare Support nel menu a tendina, mi riporta sempre alla stessa pagina con le mod. Se faccio About mi porta alla pagina dello staff, ma poi le altre opzioni del menu sembrano non funzionare.

https://test.tsunamods.com/ff7/?_gl=1*1nu7rep*_up*MQ..*_ga*MTQ1MDEzMDk1NC4xNjczMDk1NjY1*_ga_3YJ37VRRS5*MTY3MzA5NTY2NC4xLjEuMTY3MzA5NTY4My4wLjAuMA..#
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non so cosa cerchi ma sul loro sito ci si gira tranquillamente :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ora in questa pagina c'è il link funzionante della mod B)

https://www.tsunamods.com/echo-s-7/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono curioso di vedere se ne è venuto fuori qualcosa di decente, la mole di testi deve essere stata esagerata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho visto giusto l'inizio ed è fantastica questa mod
Non ho idea di come abbiano fatto a coprire TUTTI i dialoghi presenti nel gioco....
Avranno doppiato anche tutti i personaggi di tutto il gioco ? Compreso, che so, il barista di Calm Town ? I bambini del Sector 7 ? Boh....

Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Gennaio 2023, 15:50:27Avranno doppiato anche tutti i personaggi di tutto il gioco ? Compreso, che so, il barista di Calm Town ? I bambini del Sector 7 ? Boh....
Da quello che hanno scritto si :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Stefano71

CitazioneA fully voice acted experience!

We gathered actors from all over the world to voice act the entirety of Final Fantasy 7. Every main, minor, and NPC; you name a character, they're voiced – even the tutorials!

All the NPCs are voiced by our community, giving us a great range of accents and voices to make the game feel real.

The main and minor cast are all well trained actors with fantastic vocal and tech quality.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i