Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2023, 10:13:05Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:
Può essere ...... ma se non ci siete di mezzo anche voi non gli faranno niente  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Gennaio 2023, 11:04:23
Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2023, 10:13:05Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:
Può essere ...... ma se non ci siete di mezzo anche voi non gli faranno niente  >_>
:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

@Tidino La cosa grottesca é che tra gli squalificati per la manovra stipendi c'é pure DYBALA il Romanista.....fuori un mese o due!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque si parla di una richiesta con altri 15 punti di penalità per la Manovra Stipendi , ma a questo punto non era meglio darne 30/40 alla fine del Campionato ?

Che senso ha modificare la classifica ogni tre settimane ?  :shiftyph34r:

A meno che lo scopo sia destabilizzare l'ambiente Juve :fischio:

Comunque vi faccio la Profezia: Tidino acquisterà la Ps5 prima che vengano restituiti alla Juve i punti tolti.....come dire la Nuova Dirigenza + Avvocati conta una cippa!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2023, 13:36:06@Tidino La cosa grottesca é che tra gli squalificati per la manovra stipendi c'é pure DYBALA il Romanista.....fuori un mese o due!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque si parla di una richiesta con altri 15 punti di penalità per la Manovra Stipendi , ma a questo punto non era meglio darne 30/40 alla fine del Campionato ?

Che senso ha modificare la classifica ogni tre settimane ?  :shiftyph34r:

A meno che lo scopo sia destabilizzare l'ambiente Juve :fischio:

Comunque vi faccio la Profezia: Tidino acquisterà la Ps5 prima che vengano restituiti alla Juve i punti tolti.....come dire la Nuova Dirigenza + Avvocati conta una cippa!
Situazione strana, la Juve segata subito mentre per il Napoli si sono presi 6 mesi per valutare meglio.
Non so davvero che pensare potrebbe finire a tarallucci e vino oppure con la radiazione per 7 generazioni della Juve e di tutti i suoi tesserati  :asd:

Su Dybala la squalifica potrebbe coincidere anche un bel infortunio muscolare così da non incidere più di tanto  :sisi:

Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2023, 15:21:39
Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2023, 14:38:12
Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2023, 13:36:06Tidino acquisterà la Ps5
Con quali soldi???
Farà qualche plusvalenza :sisi:

 :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

CitazioneVendita Milan: la Procura di Milano indaga per presunta appropriazione indebita

Gli interisti stanno già preparando cartoncino, forbici e colla.  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 26 Gennaio 2023, 17:01:52
CitazioneVendita Milan: la Procura di Milano indaga per presunta appropriazione indebita

Gli interisti stanno già preparando cartoncino, forbici e colla.  :shiftyph34r:

Ma il Napoli non lo toccano fidati   :sisi:

Inoltre non si sa cosa comporti questa "appropriazione indebita" della Società Milan a livello sportivo.Frode ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sul Napoli dipende, se possono indagare solo le procure campane anche io la vedo impossibile ma se invece i movimenti sono indagabili anche a livello nazionale...  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Un pò di tempo che ho da lavoro scrivo un post  B)

Giusto per dire che nonostante non segua il calcio come prima, il 3-0 del Milan contro l'Inter e poi il 4-0 con la Lazio non mi hanno lasciato indifferente  :ph34r:

Per come è la situazione vedo quasi più candidata alla lotta scudetto la Juve
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ma a proposito di Milan, io non ho capito una cosa: vuole Zaniolo o è solo lui che vorrebbe andarci?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Gennaio 2023, 13:09:51Ma a proposito di Milan, io non ho capito una cosa: vuole Zaniolo o è solo lui che vorrebbe andarci?
Lo vorrebbero ma aggratis :asd:

In pratica Zaniolo ha puntato i piedi per andarsene solo che oramai il 'suo posto migliore' ha qualche problema con la giustizia :asd:

Di conseguenza ha cercato un posto alternativo tra le squadre famose ma l'unica a farsi avanti è stato il Milan con un offerta al ribasso ....... prontamente cassata :asd:

Quindi ora non vuole rimanere ma l'unica squadra che ha fatto un offerta è il Bournemouth :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Di conseguenza o accetta questa squadretta o rimane da noi con la rosica sia di lui che di tutto l'ambiente :asd:

Veramente grande idea la sua :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Il problema è che, se non sbaglio, il suo contratto scade nel 2024  :ph34r:
Che fa la Roma? O lo paga un anno e mezzo per non fare niente oppure lo regala.

Chi di Dybala ferisce di Zaniolo perisce   :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#194
Vediamo in questi ultimi giorni se accetta ad andare da quegli scarpari :asd:

Altrimenti si ...... andrà via a parametro zero l'anno prossimo :ph34r:

Da Unfair Play il meglio del calciomercato :asd:
CitazioneJuventus, il Leeds ha offerto 30 milioni più bonus per McKennie. Via fax, che non si sa mai.

Zaniolo, il Milan non può pareggiare l'offerta economica del Bournemouth. Per farvi capire come è messo il calcio italiano.

Skriniar ha deciso di lasciare l'Inter. In 10.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i