Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 27 Gennaio 2023, 14:26:55Zaniolo, il Milan non può pareggiare l'offerta economica del Bournemouth. Per farvi capire come è messo il calcio italiano.

Skriniar ha deciso di lasciare l'Inter. In 10.
Per fortuna giocano in ruoli diversi. Mi sono quasi cagato in mano.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Gennaio 2023, 15:16:23Per fortuna giocano in ruoli diversi. Mi sono quasi cagato in mano.
Guarda che è bravo  >_>

La parte dello scambio figurine è vera :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=zcdc1vys6qk
Poi l'ultima parte  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Visto anche se senza audio e così penso che mi perdo grossa parte del lavoro *_*
Ma bellissimo ugualmente  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Padre Pioli non fa più i miracoli quest'anno  :rotfl:

Milan-Sassuolo 1-5

se non ci fosse la Juve con i suoi casini giudiziari a far notizia stavano loro nella "shit storm" quest'anno  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

A proposito, ma non sarebbe più corretto condannarla a ripartire dall'Eccellenza? Serie B mi sembra poco :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Insomma con tutti questi risultati stasera consegneremo lo scudo a Buciano  :ph34r:

Fastidio :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Osimhen e fatture false... io lo continuo a dire: occhio all'Inter e al cartone  :shiftyph34r:

Zona Champions caldissima  :leone:

Noi mi sà che abbiamo sbragato e toccherà veramente lottare per la salvezza  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Zaniolo inseguito sotto casa dagli ultrà della Roma e minacciato. Il calciatore chiama la polizia  :asd:

Ma come fai a ridurti così ? Fuori dal progetto e con la gente sotto casa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Stavo per postare il link alla notizia. Che poi 'sta cosa ormai è degenerata al punto tale che non credo ci sia una squadra con la tifoseria favorevole al suo arrivo :ph34r:

L'estero mi sa che adesso non sia neanche più tanto una scelta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Diciamo che Mou fa dichiarazioni da infame che non aiutano a mantenere tranquillo il già abbastanza malato ambiente romano  :asd:
Fosse la prima volta....  :asd:


CitazioneKARSDORP, Tifosi sotto casa, a gennaio cessione
13.11.2022
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

@Tidino non penso che finirà "bene" per noi  :rolleyes:

Io comunque quoto le dimissioni di Allegri a fine anno se ci saranno offerte dall'estero come fece Capello , un nome di cui sentivo parlare era Gasperini per ripartire dalla B con un progetto di giovani avrebbe senso  :sisi:

Sicuramente ci vuole un esperto della categoria per risalire subito non uno straniero tipo SOUSA o ENRIQUE  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Aggiornamento sui due possibili 'separati in casa' nostri e dell'Inter :asd:

Dopo gli insulti di qualche giorno fa con annesso arrivo dei caramba la situazione Zaniolo è
CitazioneIl permesso concesso dal club giallorosso a Nicolò Zaniolo (che è partito per La Spezia) è scaduto.
La società lo attendeva oggi a Trigoria. Ma il calciatore non si è presentato.

Ma anche un altro calciatore può rimanere in Italia con le pive nel sacco :asd:
CitazioneIl Psg non avrebbe effettuato nessun rilancio per anticipare a gennaio l'arrivo di Milan Skriniar.
Il club parigino è fermo all'offerta di 10 milioni di eruo, fatta recapitare a Milano nei giorni scorsi.
Il calciatore sembra sempre più vicino alla permanenza a Milano.

Ma anche  :asd:
CitazioneHakim Ziyech è già a Parigi e conta di chiudere il suo passaggio al Paris Saint Germain.
Un'operazione che potrebbe bloccare il passaggio di Skriniar al club parigino.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese infatti, il Psg potrebbe chiudere una sola operazione nel mercato invernale.

Quindi vuoi vedere che Nicolò oltre ad aver fatto male a se stesso ha rovinato la vita anche a Skriniar?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i