Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Intanto segnalo che il 22 Febbraio esce il Visore Ps5 con Horizon Call of The Mountain (prezzo 600 Euro).

Graficamente pazzesco ma questi giochi 3D col visore mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti , non reggo sessioni normali di gioco :sisi:

https://youtu.be/XSxW3wDVkps

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

A Roma in Largo dei Lombardi hanno installato questa Ps5 monumentale


 
Potenza del marketing poi se un privato vuole alzare la ringhiera del balcone di 5 cm chiamano i Vigili perché deturpa il paesaggio  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ste e Tid si stanno già organizzando per fregarsela :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ho il sospetto che anche questa non entri nel mobile che ho in sala  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Magari se la metti in obliquo ci sta  :sisi:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ecleto ??
Cazzo di nome è Ecleto ??

Comunque, dubito che la gente che vive nei palazzi di fronte alla PS5 gigante ne sia contenta  :sisi:

Stefano71

Oh ..... E' da ieri mattina che da Unieuro esiste questo bundle con GoW  :o

https://www.unieuro.it/online/Console-Playstation-5/PlayStation-5-Standard--God-of-War-Ragnark-pidSON9449997

Oramai rimane nei negozi online per più di un giorno :o

Quindi a 620€ con un gioco non si comprano :o

Faranno meglio a far riuscire le versioni lisce ad un prezzo ragionevole che oramai chi voleva per forza la PS5 l'ha trovata :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Febbraio 2023, 15:31:15Faranno meglio a far riuscire le versioni lisce ad un prezzo ragionevole che oramai chi voleva per forza la PS5 l'ha trovata :sisi:
Eh, voglio vedere se dirai così anche davanti al bundle PS5+FF7R2 oppure ti farai sventraculare come me  :love:

Forse ci salva solo il fatto che la sventracul edition del gioco non comprenderà la PS5  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Febbraio 2023, 16:28:00
Citazione di: Stefano71 il 15 Febbraio 2023, 15:31:15Faranno meglio a far riuscire le versioni lisce ad un prezzo ragionevole che oramai chi voleva per forza la PS5 l'ha trovata :sisi:
Eh, voglio vedere se dirai così anche davanti al bundle PS5+FF7R2 oppure ti farai sventraculare come me  :love:

Forse ci salva solo il fatto che la sventracul edition del gioco non comprenderà la PS5  :sisi:
Ma farà schifo e rovinerà per sempre Square Enix :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Febbraio 2023, 16:28:00Eh, voglio vedere se dirai così anche davanti al bundle PS5+FF7R2 oppure ti farai sventraculare come me  :love:
:asd:

Citazione di: Tidus™ il 15 Febbraio 2023, 16:28:00Forse ci salva solo il fatto che la sventracul edition del gioco non comprenderà la PS5  :sisi:
Probabilmente sarà così :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

E intanto i bagarini si sono buttati sui Joypad da collezione dedicati a Hogwards Legacy  :asd:
Su Amazon pare siano introvabili :sisi:

Per la PS5 concordo sul fatto che chi la voleva a tutti i costi (io  :sisi: ) ormai l'ha trovata...ora è solo questione di tempo prima che buttino fuori qualche offerta interessante....

Magari Giugno con FFXVI ?

lordmortimer

Con remake 2 forse non conviene fare un bundle col XVI? A ben pensarci potrebbe essere un dilemma: da una parte si procede, ma si corre il rischio che non ci siano tanti acquisti per via di (brutta) gente che attende quello con il remake. Dall'altra fanno quello con il remake, ma non quello col XVI, che è come comunicare che non hanno fiducia nel prodotto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani