Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Aggiornamento ancora più ilare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E secondo me gli inglesi hanno fatto proprio bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CitazioneL'affare tra Nicolò Zaniolo e il Bournemouth si poteva riaprire, clamorosamente, nelle ultime ore ma a dire di no, stavolta, è stato il club inglese.
Il motivo? Da una parte i soldi, visto che il Bournemouth ha investito circa 30 milioni, tutto compreso, per Traoré.

Dall'altra il carattere di Zaniolo: la società di Premier non ha gradito - eufemismo - l'atteggiamento del ragazzo negli ultimi giorni, compreso il rifiuto di incontrare il ds arrivato apposta a Roma per convincerlo. Per questo, nonostante i tentativi di mediare, il no è stato netto.
E che le società sono sotto scacco di questi calciatori ?
Anche se è un grave danno alla Roma il Bournemouth ha fatto proprio bene a rispedirlo a casa (ora La Spezia :asd: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Proprio quello che mi aspettavo. Gli atteggiamenti da star, soprattutto se star non sei, si notano e ti fanno diventare indesiderato.

Non solo lo ha sfanculato il Bournemouth, ma non escluderei che tutte le serie A europee se ne guarderanno bene :asd:

Mi immagino le bestemmie dell'agente quando ha visto il post/tweet/salcazzo di  Zaniolo :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :sisi:

Scherzaci, io sfanculerei Serie A e Champions per giocare solo la Superlega  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Anche io. Non ero ironico quando dicevo che si potrebbe fare, cazzo ne so, la serie tripla A. Quanti scudetti ha vinto la Juve di fila? 10? Non credo esisterà mai qualcuno che batterà questo record. Sarebbe interessante sapere se in altre leghe competitive ci sono squadre con record simili.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#215
Citazione di: lordmortimer il 31 Gennaio 2023, 21:34:57Anche io. Non ero ironico quando dicevo che si potrebbe fare, cazzo ne so, la serie tripla A. Quanti scudetti ha vinto la Juve di fila? 10? Non credo esisterà mai qualcuno che batterà questo record. Sarebbe interessante sapere se in altre leghe competitive ci sono squadre con record simili.

Sono 9  :sisi:

Zaniolo però a Giugno può andar via a parametro zero (o quasi) quindi squadre disposte a rischiare ne trova anche in Italia (milan e Juve per esempio).

Discorso diverso se dovevano pagarlo 30 denari alla Roma
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 31 Gennaio 2023, 23:09:49Zaniolo però a Giugno può andar via a parametro zero (o quasi) quindi squadre disposte a rischiare ne trova anche in Italia (milan e Juve per esempio).

Discorso diverso se dovevano pagarlo 30 denari alla Roma
E mica lo so ...... se la società tiene il pugno duro lui non giocherà fino a Giugno, te la rischi a comprare un giocatore che non ha giocato per così tanto tempo ?

E comunque in estate non può andare via a parametro zero, gli manca ancora un anno .... i trenta denari li devono scucire anche in estate perchè se lo vogliono veramente a parametro zero devono aspettare l'estate dopo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2023, 09:41:32
Citazione di: tidus79 il 31 Gennaio 2023, 23:09:49Zaniolo però a Giugno può andar via a parametro zero (o quasi) quindi squadre disposte a rischiare ne trova anche in Italia (milan e Juve per esempio).

Discorso diverso se dovevano pagarlo 30 denari alla Roma
E mica lo so ...... se la società tiene il pugno duro lui non giocherà fino a Giugno, te la rischi a comprare un giocatore che non ha giocato per così tanto tempo ?

E comunque in estate non può andare via a parametro zero, gli manca ancora un anno .... i trenta denari li devono scucire anche in estate perchè se lo vogliono veramente a parametro zero devono aspettare l'estate dopo :ph34r:
Ehhhhhh... facciamo 15 e ci sto rimettendo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Zaniolo denuncia la società per mobbing :sisi:
Non c'entra ma... quanti anni ha la mamma? Dalle foto potrebbe essere sua sorella :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2023, 10:41:39Zaniolo denuncia la società per mobbing :sisi:
Vuole proprio giocare  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2023, 10:41:39Zaniolo denuncia la società per mobbing :sisi:
Non c'entra ma... quanti anni ha la mamma? Dalle foto potrebbe essere sua sorella :ph34r:
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hanno fatto anche un controcoro con questa melodia :asd:

Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2023, 13:18:54Hanno fatto anche un controcoro con questa melodia :asd:

Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo :asd:
:asd:

CitazionePogba ancora ko, Allegri: "Problema ai flessori."

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Altra vacanza in montagna allora :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#224
Galatasaray-Roma, si tratta. Zaniolo ha detto sì: sempre più vicino alla Turchia (La Gazzetta) , ma bisogna chiudere entro mercoledì  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!