Menu principale
avatar_lordmortimer

Wo Long: Fallen Dynasty

Aperto da lordmortimer, 24 Gennaio 2023, 22:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh si
È da un bel po' che deve uscire  :sisi:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Non lo ho ancora provato ma dalle prime impressioni che stanno uscendo non sembra niente male... a meno che non se le stiano comprando  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Comunque è un Souls Like eh....giusto per avvisarvi  :asd:

lordmortimer

Citazione di: fabry il  3 Marzo 2023, 12:50:18Comunque è un Souls Like eh....giusto per avvisarvi  :asd:
Infatti la persona più brutta presente in quella foto di pprw sospetta la corruzione delle testate :sisi:  :sisi:

Mal che vada, lo prova, muore 5 volte di fila contro il primo minchione del tutorial e dice che fa schifo >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Avendolo già scaricato lo proverò sicuramente... sta merda  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sicuramente sarà fatto male, allungato da fare schifo per durare di più, da casual gamer visto che basta premere X e il protagonista non parla
Quindi merda++  :sisi:

lordmortimer

E i glitch! Pieno di mostruosi glitch che rompono il gioco rendendolo totalmente ingodibile :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E si finisce il gioco in 2 minuti e 3 etti.  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sicuramente ci saranno già gli speedrunner a caccia di glitch per finire il gioco in 3 minuti  :rotfl:

lordmortimer

#11
Io ho letto di una guida in italiano già presente, anche se non ricordo dove
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sarà di qualcuno che ha avuto il gioco prima dell'uscita ufficiale....è uscito da pochi giorni, fare un guida così in fretta è improbabile  :sisi:

lordmortimer

A Synergo piaciucchia. Però manca una mod. facile, quindi Tid salterà :sisi:

https://youtu.be/hnMPbOKfJLE
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Marzo 2023, 00:05:58A Synergo piaciucchia. Però manca una mod. facile, quindi Tid salterà :sisi:

https://youtu.be/hnMPbOKfJLE
Visto e mi hai ricordato un'altra cosa che devo mettere  :asd:

La prossima volta che accendo la play lo provo, ultimamente non ho avuto tempo e la prima oretta libera la priorità la ha la 1x08 di TLOU  :love:

In generale non mi piacciono i rhythm games e i giochi di memoria (a esclusione di Guitar Hero con la chitarra) e questo genere è esattamente quello... impara il pattern del nemico -> fai il balletto; impara la fase 2 -> balletto fase 2...

Capisco che possa dare assuefazione/soddisfazione (Guitar Hero  :love: ) ma mi sta sul caxxo concettualmente.

Dirai "eh ma tutti gli action possono essere visti così"... ni. In questo tipo di giochi spesso c'è solo una scelta corretta in base alla situazione (essendo più punitivi), quel nemico si fa così, quell'altro si fa cosà... negli action normali invece te la puoi giocare in vari modi.

E anche questo semestre ho fatto il mio commento  :asd:

Però lo provo eh, sembra già abbastanza buggato e la telecamera fa cagare però almeno i comandi sembrano responsivi e puliti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.