Menu principale
avatar_Stefano71

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Bravo Zaniolo :sisi:
Però stai lì :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

La Juve batte 1-0 la Lazio e va in semifinale
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando i commenti superano i meme :asd:


CitazioneCi deve essere un errore, impossibile abbia segnato Belotti


CitazioneCioè incredibile come abbia fatto le stesse skills di Pogba essendo 2 giocatori tecnicamente diversi
CitazioneIn ogni caso finora ha fatto meglio di Pellegrini e Cristante
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Seeeee e lallero ...... ora volevate fare meglio del nostro derby ....... ricordo che oltre all'espulsione durante la partita .... oltre alla rissona dopopartita con doppia espulsione noi abbiamo avuto anche l'espulsione di due dello staff ..... e fuori ci sonno stati tafferugli B)

Ancora ne avete di strada da fare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ok ma c'è da fare ancora il ritorno  :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Però possiamo dire che quello che farete in 180 minuti noi lo abbiamo fatto (meglio) in 90 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Eh ?

Finita così ?

Niente rissone, fallacci o rosicate varie ?  ???

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2023, 09:48:33Eh ?

Finita così ?

Niente rissone, fallacci o rosicate varie ?  ???



Citazionecon Massimiliano Allegri che si è reso protagonista di un attacco agli interisti Baccin e Marotta: "Siete delle m..., ma tanto arrivate sesti", avrebbe detto il tecnico bianconero
:asd:

Quindi alla fine ti becchi lo scudo di buciano, e coppa Italia con possibile Champions di culoncino? o.o

Doi adesso completiamo l'opera uscendo col Siviglia e anche quest'anno è fatta  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2023, 11:22:20Quindi alla fine ti becchi lo scudo di buciano, e coppa Italia con possibile Champions di culoncino? o.o

Doi adesso completiamo l'opera uscendo col Siviglia e anche quest'anno è fatta  B)
:butler:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2023, 11:22:20Quindi alla fine ti becchi lo scudo di buciano, e coppa Italia con possibile Champions di culoncino? o.o

Doi adesso completiamo l'opera uscendo col Siviglia e anche quest'anno è fatta  B)

Allegri nel dopo gara ha sclerato contro Marotta e Baccin ....ormai é cotto  :asd:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-04-2023/inter-juve-allegri-litiga-baccin-marotta-siete-m-4601321594052.shtml
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La Finale di Coppa Italia sarà Inter-Fiorentina il 24 Maggio
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 28 Aprile 2023, 09:33:59La Finale di Coppa Italia sarà Inter-Fiorentina il 24 Maggio
E' già dalla prossima edizione che si faranno le final-four per la Supercoppa?
Qui stiamo sottovalutando l'importanza del secondo posto in campionato  :ph34r:

Per la gioia di Stefano per il momento abbiamo Buciano, Lanzie, Culoncino e Fiorentina.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Aprile 2023, 09:46:02
Citazione di: tidus79 il 28 Aprile 2023, 09:33:59La Finale di Coppa Italia sarà Inter-Fiorentina il 24 Maggio
E' già dalla prossima edizione che si faranno le final-four per la Supercoppa?


Si dal 2023-24
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!