Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2020, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Aprile 2023, 19:32:00Paulo ;___________________;

E rigore di Pellegrini sul palo ;______________;

Un tiro loro ed un gol ;_________;

Abraham seccato anche lui .... ;________;

Ed ora anche un salvataggio loro finito sulla traversa ..... ;__________;

Eh niente ...... lesca per l'andata ...... però siamo già ai quarti di EL ..... se hai un calcio di rigore dovresti segnarlo ..... altrimenti va tutto a donnine >_______<
Avete talmente dominato che al ritorno la ribaltate sicuro

 :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eeeeeeeehhhhh ...... Un dominio proprio  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Diciamo che Juve e Roma hanno entrambe il 50% di possibilità di passare dopo ieri  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ci sta, noi ieri abbiamo abbastanza sculato, in casa.

In Portogallo sarà durissima, considerando anche che andremo lì per difenderci 90 minuti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho appena acceso la tv e dopo pochi secondi rigore a segno contro la juve :sisi:

Forse dovrei guardarla più spesso B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io non ho più il fisico per vedere certe partite >________<

E siamo solo ai supplementari >___<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#112
Meno male che abbiamo scantonato i rigori B)

Abbiamo giocato meglio questa mezz'ora che i novanta prima  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Le italiane sono nelle semifinali un po contro ogni pronostico!   :asd:

Penso che la Roma abbia buone possibilità di arrivare in finale 70%- 30%

La Juve con il Siviglia pochissime , questi sono forti davvero e poi hanno una grande tradizione nella Europa League


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Purtroppo, realisticamente, la vince di nuovo il Siviglia*... però in 2 settimane i valori di una squadra possono cambiare completamente.
In questo momento abbiamo Vlahovic, Chiesa, Milik, Pogba e Kostic che sono morti (e Bremer rotto), siamo passati per miracolo... però se almeno un paio tornano a buoni livelli, qualche possibilità l'abbiamo.

*Salvo sorpresone della Roma che a quel punto, il prossimo anno, vince la Champions O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 21 Aprile 2023, 09:06:12La Juve con il Siviglia pochissime , questi sono forti davvero e poi hanno una grande tradizione nella Europa League
Ma il Siviglia non se la stava passando male ?

Ricordo gli insultoni a Monchi perchè stavano andando tranquilli in serie B spagnola :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Aprile 2023, 11:39:38
Citazione di: tidus79 il 21 Aprile 2023, 09:06:12La Juve con il Siviglia pochissime , questi sono forti davvero e poi hanno una grande tradizione nella Europa League
Ma il Siviglia non se la stava passando male ?

Ricordo gli insultoni a Monchi perchè stavano andando tranquilli in serie B spagnola :asd:
La magia delle coppe, il Siviglia con l'EL poi sembra benedetto o.o
Anche le milanesi sono dietro di noi ma si giocano la finale di Champions  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Quando ho visto il gol di Gatti al 96 ho pensato a un segnale del Destino TIDINO!

La Roma ha battuto 1-0 il Bayern

Con 1-1 rimandiamo tutto al ritorno questo Siviglia non é superiore , molto fallosi e dubbi su Badé/Rabiot  :sisi:

La finale si giocherà a Budapest, nella Puskas Arena, il 31 maggio contro MOUFRINHO!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ero rimasto che il Siviglia stava vincendo e Roma e Bayer erano 0-0 :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Invece di prendere l'imbarcata usciamo dall'Olimpico con una vittoria :love:

Meglio .... molto meglio :love:

E meno male che la Juve ha segnato così l'arbitro ha potuto fischiare la fine della partita >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i