Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#511
Le due semifinali per me saranno: Milan -Inter e Real -Man City

Finale a Istanbul: Milan-Real  :sisi:

L'Inter patirà tantissimo il doppio confronto con giocatori nevrastenici ,se escono malediranno Inzaghi per l'eternità  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Io dico City - Napoli


 :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

OT: credo Ste mi odi adesso. Spalletti è diventato la emote più usata :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2023, 13:10:53Io dico City - Napoli


 :spalletti:

Ma il Napoli é uscito ieri stai trollando  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#515
Nessuna sorpresa stasera  :gren:

L'Inter passa il turno e affronterà il Milan in semifinale.

Il City passa e troverà il Real di Ancelotti nell'altra semifinale  B)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La semifinale di Champions tra Inter-Milan si vedrà in chiaro Mercoledì sera su TV8 a partire dalle 19,30!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Chissà se si vedrà qua, ma dubito.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Manca poco alle due semifinali , i vostri pronostici ?

1) Real Madrid-Man.City: io dico favorito il Real hanno la tradizione in Coppa dalla loro mentre il Man . City é come una debuttante al grande ballo con 0 vittorie. :sisi:

2) Inter-Milan in questo momento l'Inter é più in palla come condizione fisica/mentale per me sono loro i favoriti.

Il Milan stenta parecchio senza titolari non hanno una rosa competitiva come i nerazzurri

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

City
semplicemente perchè, per il calcolo delle probabilità, prima o poi dovranno vincerla sta Champions  :asd:

Inter
 :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Spero nel City, il che significa che vincerà il Real :sisi:

Spero nell'Inter, quindi dico che vince il Milan sperando nella gufata :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Complimenti all'Inter per la vittoria della Champions  :)

 :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Gufata ha funzionato :shiftyph34r:

Duplete per l'Inter :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Per il ritorno do poche speranze al Milan anche con Leao diciamo 20% contro 80%

Giocheranno per l'orgoglio magari finirà 2-2 ma ormai in finale va l'Inter  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Vediamo se Pioli is on fire la ribalta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i