Menu principale
avatar_Stefano71

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Troppi pochi post qui. Fingete vi importi qualcosa della finale B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 28 Aprile 2023, 17:27:41Troppi pochi post qui. Fingete vi importi qualcosa della finale B)
Ho appena scoperto che se vince la Fiorentina in EL ci va lei e toglie il posto al campionato ......

Quindi si avrà :
Vince l'Inter che è già in Champions/EL : 5° e 6° in campionato vanno in EL e 7° in CL
Vince la Fiorentina che è fuori da tutto : Fiorentina in EL + 5° in campionato ..... poi 6° in CL

Guarda se mi tocca gufare la viola  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Amala, Ste. Anche se solo per una sera :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 18 Maggio 2023, 09:37:08Amala, Ste. Anche se solo per una sera :love:
Guarda che se succede come Alcaraz al Foro Italico non ti conviene :asd:

Faccio prima direttamente a non filarla e poi vedere dopo com'è finita :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Grazie B)

Anche se il goal della Fiorentina dopo 2 secondi dal calcio di inizio mi ha mandato in crisi mistica. Immaginavo già un certo compagno di forum gongolare :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non l'ho nemmeno vista, mi sono dato a Ted Lasso e presentazione PS  :sisi:

E cmq ci avete rimandato in Europa, in federazione staranno impazzendo  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non c'è di che, gobbi, non c'è di che. Magari qualcuno pensava pure che l'avremmo persa di proposito per tenere la Juve fuori  dalle coppe europee.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Inter what the fuck are u doin'?

Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 09:55:41Inter what the fuck are u doin'?

Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Anche stavolta vi avevano apparecchiato tutto con l'aiutino arbitrale ma se non lo sfruttate...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Sans il 21 Dicembre 2023, 10:15:49
Citazione di: Sans il 28 Novembre 2023, 15:05:47Freuler, Aebischer, Ndoye. :sisi:
...

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 09:55:41Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Non saprei:
https://www.youtube.com/watch?v=8IdYELxdHno
Il video non è disponibile nel mio paese -.-

Citazione di: Tidus™ il 21 Dicembre 2023, 10:51:25
Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 09:55:41Inter what the fuck are u doin'?

Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Anche stavolta vi avevano apparecchiato tutto con l'aiutino arbitrale ma se non lo sfruttate...
Vedi aiuti arbitrali pro-Inter ovunque. Serve un medico B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 14:31:10Il video non è disponibile nel mio paese -.-
Il canale ufficiale della Serie A non è disponibile in Italia? '-'

CitazioneWelcome to the Official Serie A channel. Over the season, we are going to produce and upload more than 5000 clips, updated everyday with Official Highlights, Magazine & Compilations (such as Best Saves, Numbers, Top 11, etc), Exclusive Interviews, Press Conferences and much more. If you are a football fan and you want to be part of our community don't forget to subscribe to Serie A channel.
'-'

Tidus™

https://youtu.be/aWxbWfy-QiU?si=WTy1Yw45eLQkCj9Y

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 14:31:10
Citazione di: Sans il 21 Dicembre 2023, 10:15:49
Citazione di: Sans il 28 Novembre 2023, 15:05:47Freuler, Aebischer, Ndoye. :sisi:
...

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 09:55:41Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Non saprei:
https://www.youtube.com/watch?v=8IdYELxdHno
Il video non è disponibile nel mio paese -.-

Citazione di: Tidus™ il 21 Dicembre 2023, 10:51:25
Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 09:55:41Inter what the fuck are u doin'?

Non l'ho vista, ma leggo che il Bologna ha meritato.
Anche stavolta vi avevano apparecchiato tutto con l'aiutino arbitrale ma se non lo sfruttate...
Vedi aiuti arbitrali pro-Inter ovunque. Serve un medico B)
3 giorni fa situazione identica e rigore non dato alla Juve dicendo (erroneamente) che sono situazioni da campo e il var non può intervenire... Fa te :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.