Menu principale
avatar_Stefano71

Playstation State of Play

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2023, 14:24:27In realtà a parte "Journey 2" e "Gris 2" che tengo d'occhio ma ancora bisogna vedere come saranno, degli altri titoli che mi ha appioppato Stefano non mi interessa nessuno o.o
Che tradotto vuol dire "Leonardo non mi permetterebbe di giocarli :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2023, 15:50:40
Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2023, 14:24:27In realtà a parte "Journey 2" e "Gris 2" che tengo d'occhio ma ancora bisogna vedere come saranno, degli altri titoli che mi ha appioppato Stefano non mi interessa nessuno o.o
Che tradotto vuol dire "Leonardo non mi permetterebbe di giocarli :asd:
No, a parte gli scherzi, come detto, mi è sembrato possibilmente interessante il jappo souls e quei 2 perchè conosco gli sviluppatori.
Poi a parte FFXVI in uscita e MGSD (un altro remake e cmq il 3 non mi aveva fatto impazzire o.o) veramente il nulla.
Poi ho visto la presentazione solo per la speranza di vedere FFVIIRebirth e invece niente ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2023, 16:34:56Poi ho visto la presentazione solo per la speranza di vedere FFVIIRebirth e invece niente ;_;
Tid non potevano, e non possono tutt'ora, dare notizie di FFVII altrimenti affossano le vendite di FFXVI.

Non penso che siamo solo noi due a dover scegliere quale dei due comprare, e se veramente uscirà tra Dicembre e Febbraio lo diranno verso Agosto quando le vendite di XVI si sono stabilizzate .....

Qualsiasi notizia ora relativa al VII porta via vendite al XVI :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vero però ci speravo;_;
A questo punto la vedo difficile anche per dicembre, mancano 6 mesi e non si sa praticamente niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se non uscirà a Dicembre hanno fatto un clamoroso errore di comunicazione l'anno scorso a sbandierarlo.

Se sapevi che sarebbe uscito prima FFXVI che FFVIIR pubblicizza prima il 16 ......

Così ti sei ritrovato con le persone che devono effettuare una scelta .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Lo dicevo io. Possibile che i responsabili marketing non ci siano arrivati? :doh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Quest'inverno ci sarà anche Grand Blue Fantasy Relink che mi attira non poco  :sisi:
Più i vari Souls like che sto aspettando da un annetto buono :glare:

Sarà un anno impegnativo....

lordmortimer

Se te e Tid finite con l'avere entrambi il souls like jappo che dice lui, esigo invasioni a raffica :sisi:  :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se è quello che ho visto io, non credo di prenderlo...i Souls like con ambientazione jappo medievale non mi piacciono...ho evitato Sekiro e similari  :sisi:

Stefano71

Ah le chiappe un gioco che ho atteso invano a questo state of play  :cry:

https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=19695.0
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#100
Citazione di: Stefano71 il 26 Maggio 2023, 16:46:55Ah le chiappe un gioco che ho atteso invano a questo state of play  :cry:

https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=19695.0

Ah no allora non era quello che intendevo io
Stellar Blade lo attendo anche io cazzarola....

Comunque, com'è che non hai parlato di questo titolo ?
Me lo sono perso io o non lo hai visto ?
E' proprio adatto a te  :sisi:


Edit:

Ah ecco, mi pareva strano che te lo fossi perso  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 24 Maggio 2023, 21:58:58Jrpg futuristico con chiappe :o ? .... no se ne vedono poche ..... tower of fantasy

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Per me è no, visto il flirt con Microsoft non so se voglia bruciarselo (l'annuncio) subito con Sony... tantovale aspettare il TGS.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#103
Io ho fiducia  B)

Così tanta che manca ancora un quarto d'ora all'inizio e già mi sono calato i calzoni prendendomelo in mano  B)

60 secondi alla diretta
Ed invece no ..... altro countdown di 5 minuti ...

Ma che è sto coso brutto .... baby steps .

Poi Ghostbusters in VR
Orrore sempre in VR .... RE4 VR
Ora anche Avatar ....

Ghostrunners 2
Helldivers 2
Spiderman 2 ..... tutti sequel
Ma .... Arise 2?
Si è il seguito di Tales of Arise il 9 Novembre

Honkai Star Rails
Ed ora il gioco della schiuma .... Foamstar

Eccolo!!!!!!!!!
Cait Sith e Vincent ...le Weapon .... Alexander e Odino ....  a Febbraio ... godo ... dovrebbero aver aperto i preorder dopo controllo

Finito .... senza Stellar Blade purtroppo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i