Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Vediamo
Ci sono un paio di titoli che stanno uscendo e che vorrei provare

Tidus™

 :sisi:


28:45 amen

Inizio fantastico  :asd: per il resto peccato non avere 200 ore da buttare su un gioco per provarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Maggio 2022, 20:18:44peccato non avere 200 ore da buttare su un gioco per provarlo.
Reddito di cittadinanza e via B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

20 milioni di copie vendute ad oggi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh da Dark Souls 4 c'era da aspettarselo  :asd:

tidus79

Il 21 Giugno esce la nuova espansione in vendita

https://youtu.be/a8k8R0Q2ubY?si=NAunKJfKd6ub_Nxk

Bella la Collector

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Visto ieri
Sembra interessante, hanno anche aggiunto la feature di Dark Souls 2 che prevedeva il calcio volante  :asd:
Ad ogni modo, il gioco continua a non interessarmi  :sisi:
Lo potrei valutare solo SE fortemente scontato o se inserito sul Plus, cosa che credo non avverrà mai....

Sans

Mmmhhh... più che DS2 ho sentito che hanno preso ispirazione da Sekiro per un certo tipo di meccaniche soprattutto legate al sistema di progressione del personaggio...

Non mi ispira molto la cosa e la deriva che pare trasparire vedendo il trailer, dove sembra essere molto più action e spettacolare, non mi entusiasma granché... si vedrà con qualche informazione in più nei prossimi mesi. :boh:

fabry

No ma io parlavo proprio del calcio volante che, in DS2, era fattibile usando una specifica arma che si trovava nel DLC

Sans

Citazione di: fabry il  8 Marzo 2024, 14:50:52No ma io parlavo proprio del calcio volante che, in DS2, era fattibile usando una specifica arma che si trovava nel DLC
Sì, ma qui sembra diventato Kung Fu Panda x Winx... '-'

Spero sia solo qualche abilità nuova specifica, anche se è il sentore del non level-up a preoccupare di più... 

Ambientazioni e boss comunque sempre spettacolari.