Menu principale
avatar_Dark Sephirot86

Il cattivo migliore

Aperto da Dark Sephirot86, 9 Aprile 2003, 14:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è il miglior cattivo mai apparso inun ff?

Totale votanti: 0

Richter

allora visto ke nn me la posso prendere con Seymour(dato ke spammi a volontà) xkè se no mi dice ke lo insulto...me la prendo con darkanima...mi spieghi quale scopo hai nella vita?arrivare a 1000 post senza averne fatto uno degno di essere ricordato?si può discutere su FF10..quanto volete ma nn ammetto nelle sezioni ke modero ke si postino delle caz...e solo x aumentare di post...quindi se domani trovo ancora dei reply senza senso e ke nn sono attinenti al sondaggio proposto da sephy...texx stasera passa ma io domani kiudo!

Dark Sephirot86

Citazioneallora visto ke nn me la posso prendere con Seymour(dato ke spammi a volontà) xkè se no mi dice ke lo insulto...me la prendo con darkanima...mi spieghi quale scopo hai nella vita?arrivare a 1000 post senza averne fatto uno degno di essere ricordato?si può discutere su FF10..quanto volete ma nn ammetto nelle sezioni ke modero ke si postino delle caz...e solo x aumentare di post...quindi se domani trovo ancora dei reply senza senso e ke nn sono attinenti al sondaggio proposto da sephy...texx stasera passa ma io domani kiudo!
Concordo pienamente

Mr.Fanne's

Comunque il cattivo migliore è sephiroth..
E' troppo bello quando sfotte cloud e gli dice Because you are...(scontro con jenova)...a puppet..

Dark Sephirot86

La Squaresoft ha fatto un lavoro eccellente con Seph...
Ti incute timore, con quella musica sotto e i lampi con cui scompare e riappare...
E poi il tutto è completato da un bellissimo vestito nero e due occhi freddi come il ghiaccio.
Seymour invece è brutto come un maiale è cià la voce da gay (senza rancore x il nostro Seymour, ovviamente...    

Alternative-One

CitazioneSeymour invece è brutto come un maiale è cià la voce da gay
bella Dark!!! odio seymour con tutto me stesso... e quella vocina del ca**o poi....GRRR!!!  :devil:  :devil:    :devil:  :devil:


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr. Cloud

giusto ragazzi anche io dico sephirot!



SEYMUOR

Citazione
CitazioneSeymour invece è brutto come un maiale è cià la voce da gay
bella Dark!!! odio seymour con tutto me stesso... e quella vocina del ca**o poi....GRRR!!!  :devil:  :devil:    :devil:  :devil:
COSA HAI DETTO ?? .... IO TI SPACCO IN 2 .... -_-'           :devil: IO TI UCCIDO ... SEYMUOR .. e un DIO .. E SEPHIROT FA CAG... comunque .. scusate se ho scritto in maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole  



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkAnimavf

SSSSSSScccccccusatemi ho fatto una c*****a sapete sono agitatissimo per l'esame sto studiando tutti  i giorni(voi direte ma manca tempo però io voglio prendere un buon voto e dato ke vengo poco kui allora nn sapevo ke fare e lo fatto scusa ancora      
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Dark Angel Zell

Hai ragione Sephi... Non si può dire che Seymour è un cattivo. Io lo vedrei più bene un travestito come boss finale. (Ops, mi ero dimenticato che anche Seymour è un travestito)Basta sentire, come hai detto tu, la voce per svenire dalla nausea. Invece Sephirot è davvero agghiacciante con quell'espressione che la SQUARESOFT ha deciso di usare. Secondo me la scena migliore in cui si vede Sephirot è quella della morte di Aeris quando un VERO cattivo scende con la spada sguainata e con quegli occhi che incutono timore. Cmq devo dire che è Seymour la rovina di ffx.

Alternative-One

CitazioneIO TI SPACCO IN 2 ....          :devil: IO TI UCCIDO ...
tralsciando il fatto che queste cose in un forum in cui sono moderatore gradirei che non apparissero, ribadisco la mia convinzione...seymour è un gay.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione
CitazioneIO TI SPACCO IN 2 ....          :devil: IO TI UCCIDO ...
tralsciando il fatto che queste cose in un forum in cui sono moderatore gradirei che non apparissero, ribadisco la mia convinzione...seymour è un gay.
Seymour(quello del gioco ovviamente...nn è un offesa)è un castrato...è ovvio ke sia cosi frustrato..invece sephiroth è proprio un figo!

Mr.Fanne's

Si,ci mancava solo che seymour avesse i bigodini e poi era a posto...

Pincy

A me piace lo stile di quelli che si pensano siano i cattivi in ff x-2, un po' mi ricordano le magus, anche se solo 1 è una donna! voi non pensate? Certo non hanno l'aspetto dei cattivi, ma i creatori di ff riescono a dare uno stile preciso ai loro personaggi. Credo che come caratterizzazione tutti i personaggi siano perfettamente realizzati!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Dark Sephirot86

Nn credo Seymour gradirà molto, ma oltre a essre gay, castrato e chi più ne ha più ne metta, è anche debolissimo.

Dark Sephirot86

Citazione
Citazione
CitazioneSeymour invece è brutto come un maiale è cià la voce da gay
bella Dark!!! odio seymour con tutto me stesso... e quella vocina del ca**o poi....GRRR!!!  :devil:  :devil:    :devil:  :devil:
COSA HAI DETTO ?? .... IO TI SPACCO IN 2 .... -_-'           :devil: IO TI UCCIDO ... SEYMUOR .. e un DIO .. E SEPHIROT FA CAG... comunque .. scusate se ho scritto in maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole  
Seymour e un Dio?
Intendevi forse dire Seymour e Sephirot?