Menu principale
avatar_Apus88

manga e Anime

Aperto da Apus88, 30 Aprile 2002, 14:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manga e Anime

Stupendi
14 (77.8%)
Bellissimi
4 (22.2%)
Belli
0 (0%)
Cosi-Cosi
0 (0%)
Sono deglio di Centro Vetrine
0 (0%)
Non li guardo sono per bambini
0 (0%)

Totale votanti: 0

Apus88

Kimi wo, Kimi wo.... Non sono impazzito
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

VValentine

visto che ho fatto aprire questa sezione, non penso ci sia bisogno che rispondo=DDDD
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Certamente bellisimi, sicuramente meglio dei Comics americani a mio parere

kecci

Eheh...anche una mia risposta è scontata!!! ^_^


"It's an endless world!"

Tidus

assolutamente!!! ^^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


The_Great_Sephiroth

Mah, mi pare l'aveste capito tutti.....innanzitutto Konichiwa e poi non vi rispondo nemmeno....inchino soo la testa e corro a vedermi i VHS di Blue Submarine N.6!W il Giappone patria di tutti noiiiiiii!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Apus88

si veramente bello Blue Submarine N.6, peccato che ho solo visto le ultime puntate
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

The_Great_Sephiroth

Una domenica hanno fatto Blue Sbmarine special sunday con tutte le puntate e io le ho registrate. Davvero bello il tema che scende nell'umanitario. Alla fine non sai se gli animali geneticamente modificati sono i veri nemici o se non lo è proprio l'uomo. E' questo il bello!Per non parlare poi della realizzazione dei personaggi e delle sequenze in CG!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Avete sentito parlare di Puni Puni Poemi il seguito di Excel Saga???Il manga è gia da tempo in vendita in Jappone tra breve arriverà anche in italia seguito quasi sicuramente dall'anime!Da prendere al volo!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

Sub Marine n°6 era bellissimo ma solo 5 episodi!!
cavolo un po' piu' di storia no? :(

The_Great_Sephiroth

Si rischiava di cadere nella banalità non credi?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ff8mania

oh oh oh sephirot hai ragionissima puni puni poemi è ancora più schizzato di Excel Saga solo che muore Nabeshin sigh... sigh... ho visto un trailer e nn vedo l'ora che arrivi qui da noi!!!
ciao ma ciao

kecci

CitazioneAvete sentito parlare di Puni Puni Poemi il seguito di Excel Saga???Il manga è gia da tempo in vendita in Jappone tra breve arriverà anche in italia seguito quasi sicuramente dall'anime!Da prendere al volo!
Il seguito di Excel Sagaaaa????
LO VOGLIO!!!!!!
SBAVVVVVVVVVV!!!!


"It's an endless world!"

kecci

CitazioneUna domenica hanno fatto Blue Sbmarine special sunday con tutte le puntate e io le ho registrate. Davvero bello il tema che scende nell'umanitario. Alla fine non sai se gli animali geneticamente modificati sono i veri nemici o se non lo è proprio l'uomo. E' questo il bello!Per non parlare poi della realizzazione dei personaggi e delle sequenze in CG!
Devo dire che Blue Submarine all'inizio mi aveva parecchio deluso. Poi le ultime due puntate e mezzo gli hanno ritirato su molto il punteggio! ^_^
Comunque, la CG non sempre è adatta alla situazionesecondo me...mi è sembrata stonare molte volte con i personaggi!!


"It's an endless world!"

Enriko12

CitazioneSi rischiava di cadere nella banalità non credi?
Certamente se non mettevano qualcosa di piu' nella storia... pero' dai non mi venite a dire che non potevano inventarsi un altro pezzetto da aggiungere...