Menu principale

arma con incontri 0

Aperto da steckk, 11 Luglio 2002, 01:32:18

Discussione precedente - Discussione successiva

steckk

sto impazzendo a girare le rovine di omega senza avere incontri 0!ogni metro un mostro!mi dite dove la trovo l'arma con incontri 0?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Elidibis

io ne ho proprio trovate 3 nelle rovine di omega da dei mostri che ho battuto! :;D

La Hire

Hmm risposta chiara :S Allora devi sconfiggere (nelle rovine di Omega o nella grotta di Yojimbo) una specia di fnatasma, che nelle rovine si chiama "Alyaman" (o qualcosa del genere) e nella grotta di yojimbo "Fantasma". Non sono molte le possibilità di trovare un'arma o armatura da quei mostri, ma si trova.

Ti conviene chiudere a chiave.....

claudiogbr

un metodo sicurissimo è uccidere il boss al tempio di Baaj
(che sarebbe il primo pescione) se non ve la da ricaricate e ribattetelo perchè al 99,9% ve la deve dare

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

*Wakka*

riesci a trovare un'arma o protezione con incontri
zaro anche nella grotta dell'intercessore rapito...
io sono riuscito a trovare la Vera nimbo per Yuna...
in + se hai molta fortuna riesci anche a trovare le
Tetraprotezioni...
io ho trovato:
tetraArmilla...
TetraTarga...
TetraVera...

seee yaaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

repeat

E'quasi sicuro trovare sta protezione dal Demonolix (mi sembra si chiami così) nelle rovine di Omega o dentro Sin, è lo scheletro fossilizzato nella pietra, quasi sempre la da....occhio a respiro che pietrifica tutti!
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

DjMarco

x il respiro basta usare un eone qlsiasi...
cmq qll cret... mi dà semx protezioni contro pietra+ e attpietra+ sulle armi...cmq nn mi ricordo dove ho trovato una spada barok con incontri0 e ieri vera nimbo incontri 0... ^_^

Tidus™

ma è razionalmente possibile ke con una protezione pietra+ vieni pietrificato...??? xke nn ricordo ki nello zoolab mi ha fatto questo "bello" skerzetto...  :angry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Si!Ci sn certi b..... che non rispettano le regole!!!   :angry:  :angry:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Fantasma (Grotta dell'intercessore rapito): lascia protezioni con 2-3 slot e con abilità Difesa Morte/ Mp +10% / Incontri 0
Frequenza oggetto: 60/256

Alyadin (Rovine di Omega o Dentro Sin): lascia protezioni con 2-3 slot e con abilità Mp +10% / Incontri 0
Frequenza oggetto: 40/256

Demonolix (Rovine di Omega o Dentro Sin): lascia protezioni con 2-4 slot e con abilità Dif Pietra/ Dif Pietra + /Incontri 0
Frequenza oggetto: 128/256

DarkTidus

Anche io sto cercando l'arma incontri 0 e non la trovo.... però se modifico un'arma col sale purificatore ne faccio una con incontri 0....giusto?   ma quanti sali purificatori ci vogliono per fare un'arma incontri 0?  Scusate se è una domanda banale ma è da poco che gioco a ffx e non lo conosco ancora bene.
ciao a tutti!

repeat

Tidus si tratta di Shinryu, il prototipo sott'acqua, neanche Fiocco funziona....tanto la smette quanto rimani con 1 personaggio :up:  se vuoi evitare sta fine....Turbo a manetta :P anzi vorrei provare As del Blitzball in quel luogo per vedere dove Tidus impianta la spada
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

in realtà non si vede bene che pianta la spada, e la palla gli arriva dall'alto e non si vede nemmeno chi gliela lancia...
è strano perchè solitamente a me gliela lancia Rikku, e Rikku è nel party acquatico che affronta shnryu, quindi mi aspettavo che gliela lanciasse anche sottacqua, invece non si vede  nulla... cmq se sei molto veloce e vai di turbo riesci a sconfiggerlo senza che lui riesca a fare nemmeno uno sguardo pietri-fica-nte...

DarkTidus

raga pls mi rispondete? quanti sali purificatori servono per fare un'arma incontri 0? io proprio non riesco a trovarla alle rovine di omega  8(     aiutoooo plsss

DarkTidus

Bhe.... ormai i sali purificatori non mi servono più perchè finalmente ho trovato lo scudo incontri 0!!! cmq se sapete quanti sali purificatori servono per fare uno scudo incontri 0 ditelo.... può essere utile a quelli che ancora non riescono a trovarlo..... (io ho sentito dire che ne servono 60 ma non lo so di sicuro)
Bye