Menu principale

Stupore A Nn Finire

Aperto da Moogle87, 30 Gennaio 2005, 19:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

CitazioneVabbè, ci sono i programmini apposta tipo playstation media player che li fanno vedere...
O meglio, in teoria li fanno vedere, perchè a me su ff7 non mi funge -.-'
Fanno(farebbero)vedere anche le sequenze nn in computer grafica?ovvero quelle con la grafica del gioco?che figata...

LordVoldemort

E impossibile che facciano vedere le sequenze di gioco. Quei programmini fungono da lettori solo per le scene in CG

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cloud21

CitazioneE impossibile che facciano vedere le sequenze di gioco. Quei programmini fungono da lettori solo per le scene in CG
Ah,ecco,mi sembrava strano...

DiscoBoy

Alla fine è un bell'aiuto a capire la storia nel suo complesso...visto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

Cloud21

Citazionevisto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
pienamente d'accordo

Caith Smith

E' una scena al quanto pietosa  :glare:  ma che spiega il motivo per cui Cloud non si ricorda niente prima dell'arivo a Midgar e perchè ci sono scene con non coincidono con la storia narrata da Cloud all'inizio del gioco...... :angry01: quando l'ho visto ho pensato:"Cavolo quanto è contorto sto qui....."

^-^    ^o^

Mr.Fanne's

Citazione
Citazionevisto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
pienamente d'accordo
Vai qui ---> http://mrfannes.altervista.org

Non ho capito, c'era una discussione sulla storia, era anche in rilievo, come mai ora non c'è più? Se la cerco con google mi trova una discussioen sostituto sul party preferito -.-'

popdai

Io l'ho visto... uno dei tanti filmati spettacolari e rivelatori di ff7.

PS: perchè fanne può mettere il suo sito e io no?

:spam:

:mhihi:
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

^^perchè è rlativo alla storia di ff7, e visto che il sito è fatto a frames se linko la pagina diretta si vede male...