Menu principale

Confusione Mentale....

Aperto da fabry, 15 Dicembre 2004, 18:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Citazionemi sembra un po' strano che non lo sapesse  
lo hanno passato mille volte in tv,lo dicono anche al cinema e nei dvd,
d'altro canto,con quel pirla di Valentino Rossi che dice: scaricate il mondo con alice fast :glare:
effettivamente...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

guardate io posso mettere mio padre al mio pc e fargli scaricare un film e dirgli cosa fare per farlo ma vi assicuro che di queste cose non sa nulla e non gli sfiorerebbe nemmeno che sia pirateria e nemmeno che i film messi a disposione online siano di utenti come me e non  "legali"

mi chiederebbe un po di cose ma alla "carlona" giusto per sapere che fare e basta quindi nonmi stupisco di padri o signori che postano dicendo castronerie credendo di essere nel giusto. bastava ripsondergli come ha fatto quello utente d i cui ho quotato il post ovvero si fare degli smile perdire non ci credo pero poi essere corretti e spiegargli a grandi linee dove sta sbagliando.
Io per primo direi a mio padre che e' un coglione se postasse una cosa del genere ma gli spiegherei il perche e cmq io sono suo figlio... fare 3 pagine dove si dice solo sei un coglione scusatemi ma mi pare inutile... anche perche voglio vedere tutta sta sapienza che la gente sbandiera senza spiegare nulla a quel poveretto dove sta, mi viene da pensare che siano loro i troll.

un altra cosa poi non avete considerato il fattore figli unn genitore se molto accondiscendente conun figlio fa tutto o quasi per lui basta dirgli papa guarda se fai cosi cosi e cosi possiamo avere questo questo e qeusto, quindi non vi sfiora l'idea che questo signore non possa essere stato ingannato dal figlio che gli hadetto  info errate per fargli fare  l'abbonamento e che poi tale signore informandosi per scaricare i film abbia capito un po male?
mio papa ha 60 anni e un tiipo sveglio e ingamba ma per queste cose di quello che io gli dico la meta va al vento perche dopo 10 minuti si e' scordato.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Master Seymour

Citazioned'altro canto,con quel pirla di Valentino Rossi che dice: scaricate il mondo con alice fast :glare:
Oh andiamoci piano con le bestemmie...
Non vorrai mica essre blasfemo, visto che stai offendendo una divinità?

Scusate per l'OT
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

cloud

Effettivamente anche a me ha lasciato perplesso la serie di insulti gratuiti che gli sono stati rivolti, nn ha senso offendere in quel modo qualcuno per nulla, che massa di sfigati frustrati, chi offende così per il gusto di farlo per me è il solo vero perdente!!!

fabry

si beh sono d'accordo sul fatto degli insulti...la gente a volte è proprio ba#####a....magari un post o due di incredulità ci stavano anche bene, ma dopo aver letto la seconda pagina mi sono rotto delle continue provocazioni e insulti di gente che crede di sapere tutto e spara sentenze su persone che nemmeno conosce....

questo potrebbe davvero essere una persona che fino a ieri ha vissuto sul pero, inconsapevole dell'esistenza di film in formato DivX (e quindi illegali) presenti sul Web....o magari è semplicemente un idiota che si è divertito a prendere per il culo un po' di gente solo per far parlare di sè  :ninja:

Bahamut

l'ho riletta una latra volta risultato :
infinitàa tristezza porello jojo :(

reverendo wolfwood

jojo rulez  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Ma secondo voi ora l'avrà capito?

Bahamut

nn so lol quando leggo quello ke scrive nn so se ridere o piagnere

cloud

nn mi sembrava il caso di riuppare questa discussione!!!

Mr.Fanne's

Però è sempre il caso di fare un bel +1 senza assumersi troppe responsabilità...

Bahamut

se  uno a qlc da dire mi pare giusto riupparla ^^