Menu principale

Problema Con La Patch....

Aperto da raziel89, 16 Febbraio 2005, 20:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raziel89

ciao ragazzi, finalmente è da un po ke gioko a FF7 sul mio PC (alla fine mi sono deciso e ho usato l'emulatore!)
per playstation platinum.... cmq veniamo al sodo:
ho messo la patch nella cartella patches dell'epsxe e il 1 CD mi è filato una meraviglia....
adesso sono a icicle, nel punto dove devi camminare un sacco nella neve, e dove si può svenire, insomma inizia il primo incontro casuale e tutto ok, inizia il secondo e mi crasha tutto!!!!! :homy:
nn mi rimane altro ke una skermata nera (la musica continua xò!)
e devo togliere l'epsxe.... ho provato in tutti i modi.... l'unico modo in cui va avanti è togliendo la patch, e.... ki vorrebbe fare una cosa del genere??
mica a qualcuno è già successo e può darmi una mano???
grazie :help:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]