Menu principale

Anniversario

Aperto da Cloud9999, 2 Marzo 2005, 15:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

No non sono qui per festeggiare l anniversario del matrimonio ghei di Hura, ma la mia presenza su questo forum, che oggi fa un anno esatto.
Comunque non so se e' perche' sono in-game da un anno, ma adesso che ho loggato, mi e' comparso il solito box "The fee has been billed, select the Now button to review these charges", faccio tutto come sempre, ci sono i 12.95$+ 1 del mulo, ma noto anche che mi e' stato messo un altro 1$ per marzo 2005. Forse dopo un anno di gioco ti fa pagare un altro dollaro?_? Se qualcuno lo sa fatemi sapere, non capisco da dove arriva quest altro dollaro. Ora pago 14.95.-.-'
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

sono i diritti della square su utsu:ichi  :mhihi:

boh o_O
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Huragano

Spostate il topico nella sezione apposita di off topic...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

CitazioneSpostate il topico nella sezione apposita di off topic...
Lol gheione che dici? Vorrei capire prima da dove arriva quel dollaro in piu'.-.-
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Huragano

Citazione
CitazioneSpostate il topico nella sezione apposita di off topic...
Lol gheione che dici? Vorrei capire prima da dove arriva quel dollaro in piu'.-.-
Auguri & Presentazioni, sezione presente in Off Topic

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabrizio

12.95 dollars +2 pg aggiuntivi 2 dollari
Ese ne hai uno solo vuol dire che hai fatto impicci mentre creavi il mulo e magari hai preso 2 conted ID controlla bene e cancella quello in piu( in caso l'avessi).  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Cloud9999

CitazioneAuguri & Presentazioni, sezione presente in Off Topic
Te le do' io le presentazioni...-_-
Allora nessuno sa da dove arriva questo dollaro in piu'?_? Puo' essere che dopo un anno esatto di gioco ti charga un dollaro aumaticamente? O.o Anche se non mi risulta...
X Fab: Nono ne ho solo 2 di ID, uno per Nebus e uno per il mulo. Me ne accorgerei se ne avessi due, non sono ancora cosi' rincoglionito...-.-'
...Anche se comunque prima ho controllato lo stesso per sicurezza...>_>
Cloud Strife

>>My Profile<<

Asher

In ogni caso auguri neb!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Dandelik

Gratz neb ^^

Edit : Io e' il terzo anno ke sto in questo manicomio :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM