Menu principale

La Nuova Casa

Aperto da Erenforth, 5 Maggio 2005, 17:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

#15
ma allora non dobbiuamo postare più qua  i nostri problemi e le nostre domande ... praticamente tutto su ffxi


ah il forum è davvero bellissimissimo  :love:  :love:  :love:

Raguarth

oh rega tranquilli eh...


davo solo un semplice consiglio cmq è un bel forum quello nuovo <.<



mica ho ucciso nessuno




Assurdi!

Rudash

Citazioneoh rega tranquilli eh...


davo solo un semplice consiglio cmq è un bel forum quello nuovo <.<



mica ho ucciso nessuno
sono io naturalmente

Louren

Si ma non ti sembra che dopo aver già creato il sito sia un consiglio un po' buttato lì? quasi al fine di mettere zizzania tra di noi?  :pinkhappy: Poi vorrai farli lavorare i nostri informatici di linkshell  :bleh:


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Rudash

CitazioneSi ma non ti sembra che dopo aver già creato il sito sia un consiglio un po' buttato lì?
lou se ero ankora in ls lo dicevo prima no?


ma poi ma ke zizzania volevo dare solo un consiglio ke lo avete preso come una minaccia  

Louren

Citazione
CitazioneSi ma non ti sembra che dopo aver già creato il sito sia un consiglio un po' buttato lì?
lou se ero ankora in ls lo dicevo prima no?


ma poi ma ke zizzania volevo dare solo un consiglio ke lo avete preso come una minaccia  
Vabbè dai sono io che ho le traveggole    Don't worry!


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

pasqui90

cmq davvero fatto bene, se non per il fatto che manca un bell'offtopic dove poter spammare^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Texx

/em confused.

CitazioneW IL COPIA E INCOLLA   :love:

è questo il consiglio?

Citazionelo avete preso come una minaccia

minaccia?

sarà che è venerdì pomeriggio e sono stanco ma sinceramente nn capisco cosa dici... vabbè dai torno al lavoro che è meglio.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zugro

Sai dopo il lavoro che si son fatti dire "Viva il copra e incolla" non è carino neh :P


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Louren

CitazioneSai dopo il lavoro che si son fatti dire "Viva il copra e incolla" non è carino neh :P
avete frainteso...per "W il copia e incolla" lui intendeva che ha risposto a tutti i thread che ha fatto eren per l'annuncio allo stesso modo...usando appunto il copia e incolla.  


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Erenforth

Una cosa che non c'entra e una domanda che faccio^^
Ma Rudash tu usi abitualmente l'account del forum di tuo fratello?.
Dal punto di vista vostro siete liberi ovviamente di fare quello che volete.
Ma dato che sul nuovo forum (veramente anche su questo) gli accessi riservati SONO PERSONALI, vorrei capire se chi posta e legge sul forum sia sempre Raguarth o no.

Premetto che la mia domanda non ha intenti di polemica, ma quel forum (come era questo) è casa nostra, inteso come TE e pur essendo in rapporti amichevoli con tutti, le chiavi di casa nostra per regola nostra le diamo solo ai TE

Grazie
Eren

Texx

Citazione
CitazioneSai dopo il lavoro che si son fatti dire "Viva il copra e incolla" non è carino neh :P
avete frainteso...per "W il copia e incolla" lui intendeva che ha risposto a tutti i thread che ha fatto eren per l'annuncio allo stesso modo...usando appunto il copia e incolla.  
Citazionesarà che è venerdì pomeriggio e sono stanco ma sinceramente nn capisco cosa dici...

vedi che avevo ragione lou?  :bleh:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Rudash

#27
CitazioneUna cosa che non c'entra e una domanda che faccio^^
Ma Rudash tu usi abitualmente l'account del forum di tuo fratello?.
Dal punto di vista vostro siete liberi ovviamente di fare quello che volete.
Ma dato che sul nuovo forum (veramente anche su questo) gli accessi riservati SONO PERSONALI, vorrei capire se chi posta e legge sul forum sia sempre Raguarth o no.

Premetto che la mia domanda non ha intenti di polemica, ma quel forum (come era questo) è casa nostra, inteso come TE e pur essendo in rapporti amichevoli con tutti, le chiavi di casa nostra per regola nostra le diamo solo ai TE

Grazie
no lo uso solo in questo x sbajo avvolte xkè rimane loggato il suo account poi oguno dei 2 usa il suo nn preoccuparti nn entro nell'altro forum

EDIT: anzi mio fra nn ha neanke la parte privata di questo forum..

Zaffiro

LOL
cioe' tu che non sei piu TE puoi loggare nella parte riservata e tuo Fratello che lo e' non puo' ancora? O.o'

 
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Rudash

CitazioneLOL
cioe' tu che non sei piu TE puoi loggare nella parte riservata e tuo Fratello che lo e' non puo' ancora? O.o'

 
io nn posso e lui idem