Menu principale

Equip Sam Liv 40

Aperto da pasqui90, 1 Marzo 2005, 00:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

ormai sono liv 35 e credo di non essere troppo lontano dal 40 per non poter progettare il futuro, allora questo è l'equip che secondo me(preso un pò di qua e di la su alla) potrebbe andarmi bene al 40(guardate e commentate su come posso migliorarlo)contate che non sono pieno di soldi anche:

Jujitsu Gi---> forse me la faccio prestare, chiunque possa prestarmela posti qui per piacere
Jujutsu Sitibaki----> ho i republik subligar
AF1 - Great Katana----> vabbeh la avrò
Life Belt <---lo stesso di sopra, ma tanto la avrò a liv 48
Sniper's Ring x2 <---don't need these at 40----> non me ne fotte un cazzo e li avrò lo stesso(magari anche uno solo e un venerer ring(così mi prendo lòa mask))
Beetle earrings +1 x2 <---li ho giaOOOOOOOOOOOOO
Ochiudo's Kote <--- don't need these at 40 either, fed tekkos are just as effective--_-> ha ragione
Either Fuma Kyahan or Leaping Boots <--- don't need these, fed kyahan are just as effective---->ha ragione anche qui
Emperor's Hairpin <--- don't need this, you can get a valk mask at 43 for cheaper and its better for a sam---> anche qui, ma tanto è liv 43
Battle Bow +1 -----> non me ne faccio niente
Spike necklace (already have)------> la ho OOOOOOO

postate in tanti e se volete offrirmi qualke prestito di equip fate pure che sono ben accetti^^.


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola