Menu principale

Hp Dei Xsonaggi

Aperto da .:Rinoa:., 17 Febbraio 2005, 15:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

I'cine

fantastiko qst è il junction perfetto!!!  
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

Citazionebeh se ti interessa......

CitazionePrimo personaggio : Quetzal, Brothers, Cerberus, Alexander, Kiaktus

Secondo personaggio : Ifrid, Carbuncle, Leviathan, Bahamuth, Tomberry, Eden

Terzo personaggio : Shiva, Siren, Diablos, Pandemon, Kharonte

In questo modo ogni personaggio disporrà di tutti i parametri, a parte in un caso in cui manca il parametro DST al quale però si può rimediare sconfiggendo l'UFO nel continente a Est, il quale vi lascerà un Amuleto di Kuzna che insegna l'abilità DST al G.F.

per ottenere dei parametri alti dovrete legarvi le giuste magie, quindi :

HP Rigene
FRZ Meteor
RES Zero
MAG Flare
SPR Energiga
VEL Triple
DST Tornado
MIR Double
FOR Aura

J Element Attack : qualsiasi magia elementale

J Status Attack : qualsiasi magia di alterazione di stato (meglio Morfeo)

J Element Defence : Reiz, Areiz, Shell, Ultima

J Status Defence : Esna, Reflex, Pain, Sancta

Da notare che la magia Ultima è la più potente e che se legata a un qualsiasi parametro lo porta ai massimi livelli, ma in questo modo non potrete legarla alla difesa elementale, non potendo quindi raggiungere il +90% di assimilazione del danno.

ammettilo che ci provi gusto a rinfacciarci sempre questi junction  

Cmq mi s atanto che farò un copia&incolla e domani mi sistemo così tutto... così facendo i parametri vanno tutto a 255?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Phoneix86

xkè devi controllare il parametro delle magie...sn quelle ke se imposti il paramtero su HP ed hai una magia potente...Allora SU Hp imposti Energiga e poi elabori 100 Energiga verai ke l'HP sale...consiglio per quistis meti nella sua skeda Hp Tornado o Idro e gli HP salgono alle stelle
Le fiamme infernali mi donano la Vita eterna

fabry

Citazioneammettilo che ci provi gusto a rinfacciarci sempre questi junction   

Cmq mi s atanto che farò un copia&incolla e domani mi sistemo così tutto... così facendo i parametri vanno tutto a 255?

LOL ^^

più che tutto cerco di non buttare via un'ora e passa di ragionamenti con tutte le abilità dei G.F. studiate a pennello per ottenere i parametri completi sui tre personaggi ^^

comunque non vanno a 255, ma raggiungono ottimi valori

Mithril

Citazione
Citazioneammettilo che ci provi gusto a rinfacciarci sempre questi junction   

LOL ^^

più che tutto cerco di non buttare via un'ora e passa di ragionamenti con tutte le abilità dei G.F. studiate a pennello per ottenere i parametri completi sui tre personaggi ^^

comunque non vanno a 255, ma raggiungono ottimi valori  
grassie ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo