Menu principale

Chi Mi Può Aiutare In Ff1?

Aperto da Grifis 88, 6 Marzo 2005, 19:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dimecola

Si chiedere ai saggi tra gli alberi ma la citta non è melmond, ma Lago crescente.

dimecola

Vorrei fare una domanda a tutti, dopo aver riattivato i quattro cristalli, serve a qualcosa fare i quattro luoghi che si sono aperti (Abisso infernale ecc.) e necessa rio uccidere tutti i mostri altrimenti a cosa servono.
grazie :sarcasm:

Bahamut

e una cosa opzionale ^^ sono i cuoer boss ke hanno inserito nella versione x gba ^^ nn è obbligatorio ma è bello farli ^^

dimecola

Citazionee una cosa opzionale ^^ sono i cuoer boss ke hanno inserito nella versione x gba ^^ nn è obbligatorio ma è bello farli ^^
Grazie mille, che tu sappia esistono in giro verioni in italiano gba di ff3 o successivi?
il due c'è lho ed è molto più potente del 1 soprattutto per l'esperienza sulle varie "abilità".
vorrei vedere se i successivi episodi della saga sono meglio.

Bahamut

Citazione
Citazionee una cosa opzionale ^^ sono i cuoer boss ke hanno inserito nella versione x gba ^^ nn è obbligatorio ma è bello farli ^^
Grazie mille, che tu sappia esistono in giro verioni in italiano gba di ff3 o successivi?
il due c'è lho ed è molto più potente del 1 soprattutto per l'esperienza sulle varie "abilità".
vorrei vedere se i successivi episodi della saga sono meglio.
allroa :

nn c'è nesun altro capitolo x gba^^ sol il tactics advacne^^

tutti gli altir li trovi su SNES e psx ^^ e sono degli immensi caploavoari^^