Menu principale

Magia Ade

Aperto da Pat, 17 Febbraio 2005, 11:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

Citazioneo con sentenza!
no... sentenza è comodo solo sui nemici che ne sofforno, mentre se usi un attacco status ade, anche se non muore puoi comunque infliggere parecchi danni all'avversario.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

davvero??questo nn lo sapevo, a me viene sempre fuori miss

Mithril

Citazionedavvero??questo nn lo sapevo, a me viene sempre fuori miss
quando usi sentenza o qaundo usi l'attacco status? cmq sia per infliggere danni devi legare ade all'attacco, altrimenti resta una semplice magia che viene inevitabilmente neutralizzata ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

la magia ade a volte mi dice miss e nn toglie hp

Caith Smith

Le Pietre dell'Ira le puoi rubare o avere in premio dopo aver ucciso un drago(di cui non ricordo il nome,ma non è quello rosso e grosso,è un altro) che si trova nei dintorni del terzo Garden,quello di Trabia,oltretutto sto cui predilige i boschi    .......se il drago avrà il livello superiore a 60 e più,avrai buone probabilità di ricevere questa pietra,ma non sarà semplice!!!!!    
Se si abbassa il livello ad un mostro per ottenere un oggetto facilmente,vieni fregato,perchè abbassi il livello e abbassi anche la qualità degli oggetti......
Poi per ade e sentenza,io eqipaggio la magia e non la uso mai,perchè la maggior parte delle volte non funza......sentenza invece l'ho fatta disimparare a Shiva e le ho insegnato altre qualità più utili!!!! :homy: