Menu principale

Ttate Bbbbbboni

Aperto da J Lo Zeppelie, 24 Febbraio 2005, 20:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Spiros, non hai proprio un cuore... e io che mettevo anche i link sotto il tuo nome nella firma per farti piacere...

Andrew, non lo so se ti bestemmia... Il numero l'ho preso martedì, e non sarò stato il solo, quindi a quest'ora se baffo è furbo (cosa che comunque dubito) avrà cambiato numero...
Però ci sono minime possibilità che ti risponda una gnoccona

squall90'

CitazioneSpiros, non hai proprio un cuore... e io che mettevo anche i link sotto il tuo nome nella firma per farti piacere...

Andrew, non lo so se ti bestemmia... Il numero l'ho preso martedì, e non sarò stato il solo, quindi a quest'ora se baffo è furbo (cosa che comunque dubito) avrà cambiato numero...
Però ci sono minime possibilità che ti risponda una gnoccona
Chiamo immediatamente....Cmq io mi metto con la yespica...è proprio bona...mamma mia sto sbavando :love:  :love:  :love:  :love:

io ho il potere

Non so se lo sapevate, ma se vi iscrivete al forumonne's e portate altri 5 utenti a quel numereo di telefono vi risponderà l'Arcuri!

(A.P.F's. Associazione Pro Fanne's)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

Non sapevo che l'arcuri sapesse rispondere a telefono...

Gravija

Costanzo mi sta troppo sul c%&%$ !
Ma chi si crede di essere lol  :sick:
Per non parlare poi della moglie che è pure Lesbica!  :love:
Scherzi a parte... Costanzo è veramente la classica persona che accopperei all'istante perchè insignificante secondo me...Tutti quei messaggi pubblicitari e promozionali che riguardano la solidarietà! Ma che schifo! Non schifo perchè non servono a nulla ma perchè....secondo voi che cavolo gliene frega a quello della gente che sta male nel mondo?
E poi non puoi dare una tua opinione sul suo programma che subito si incavola e diventa insopportabile... Io tutte le volte appena inzia così spengo la tele o cambio canale perchè troppo patetico...

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

io ho il potere

1) x fanne's: intendo, l'arcuri è a casa, e il maggiordomo preme il tastino e lo porta al orecchio dell'arcuri

2) I messaggi di "solidarietà" costanzo se li puo infilare dritti nel cu***lo, xkè lui ci ritaglia sempre la sua bella fetta da tutte le donazioni, ma purtroppo nn possiamo fermare questo scempio fino a ke è capo di canale 5... (nn dico cio ke penso riguardo ad amici di maria de filippi, altrimenti cado nel volgare...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Gravija

:bleh: Ecco bravo non dirlo prima che ti bannino per linguaggio troppo scurrile

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]