Menu principale

Help Collegamento Internet

Aperto da MetalTidus, 17 Febbraio 2005, 21:44:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalTidus

Raga io la linea telefonica a 56K e c'è internet che mi si disconnette in continuazione e nn capisco il perche...spesso si sconnette quando nn cè piu un flusso di dati ma si sconnette spesso anche cosi dal nulla mentre sto scaricando...nn riesco a capire il perche...e dire che il modem l'ho comprato da poco...e poi nn mi sembra rotto o difettoso!!!grazie per l'attenzione :help:  :help:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Tidus™

nn è ke t si crea del rumore sulla linea telefonica? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

King

Da quanto tempo ti dà questo problema?

reverendo wolfwood

non è che per caso qualcun'atltro in casa alza il telefono? a me si disconnetteva il 56kakka ogni volta che qualcuno alzava la cornetta del telefono

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

MetalTidus

No nessun rumore e nessuno che mi alza la cornetta..questo problema me l'ho da da quando ho comprato il nuovo modem...ma nn penso proprio sia rotto... :help:

King

può darsi sia solo un banalissimo problema di linea...dipende se te lo fa da tanto...

spiros

si può esseere, oppure un bacarozzo, disolito i casi sono questi, prova a reinstallare i driver del modem, oppure crea una nuova connessione e vedi un po'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Citazionenon è che per caso qualcun'atltro in casa alza il telefono? a me si disconnetteva il 56kakka ogni volta che qualcuno alzava la cornetta del telefono
Anche io ho lo stesso problema...mia sorella è fidanzata e mia madre ha un botto di amiche che chiamano in continuazione...quando mi si disisconnette non mi si connette più e caccio certi bestemmioni...devo spegnere e riaccendere.... :waaa:
QUOTO il consiglio di Spiros.

MetalTidus

inoltre spesso quando apro una pagina web o un collegamento mi da pagina web nn disponibile e io tutte le volte devo fare aggiona...ma lo fa molto spesso!!!in continuazione!!!anche adesso che vi sto scrivendo si è gia sconnesso 2 volte dal nulla!!!!sto impazzendo!!!! :help:

MetalTidus

e poi cmq ogni volta che nn uso piu internet devo staccare il cavo della linea dal modem senno nn mi va il telefono!!!e nn capisco perche!!!!cosa centra col telefono se il cavetto è attaccato o no??basta che nn ci sia piu la connessione a internet!!!anche questa cosa mi puzza....uff

Gravija

Vuoi un bel consiglio? Chiama il 187 e chiedi se per caso la tua linea telefonica ( di casa ) ha qualche problema...Se ti rispondono che non ha nessun problema allora controlla che non hai il worm chiamato Sars o una roba simile...Quello colpisce generalmente tutti i programmi che hanno a che fare con Internet...A me è capitato di averlo sto fijo di b....... Ho dovuto eliminarlo con un programma apposta che trovi nel sit6o della microsoft e rinstallarmi tutta la connessione per internet....Un lavoretto da nulla....
2 Domande:
1) Perchè non ti sei preso ADSL così anche se tu stavi connesso ad internet tua madre o qualcun'altro dei  tuoi familiari possono usare traqnuillamente il telefono senza disconnettere te da Internet ? Non costa nemmeno tanto adesso attivare ADSL... Tra l'altro adesso aggiornano la 640Kbytes/s alla 1.280Kbytes/s senza far pagare nulla... ( questo ovviamente se hai già a disposizione un Modem Adsl e linea Adsl)
2) Che sistema operativo usi?

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]