Menu principale

return

Aperto da DjMarco, 11 Settembre 2002, 13:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

rieccomi qui.... dopo 1 bel pò di vacanza e tre giorni di scuola all'attivo...non disperate...x un pò sarò ankora out visto che ora sono senza pc e sto portatile ha una connessione di merda!!!

complimenti a kato x aver ucciso der richter...cosa che io nn potrò ankora fare dato che anima mi fa fuori come niente (notare che i miei xsonaggi sono come qll di kato solo che anno max 40 di fortuna...) e yojimbo non lo voglio mai seccare la 5a volta visto che mi da armi e protezioni di merda(voglio hp apeiron x yuna!!!!!)

x il resto devo ammettere che tutte le ore passate allo zoolab x accumulare sfere e alle rovine x l'allenamento sono state necessarie...grazie a dark eden e kato dai quali ho preso i consigli giusti....

ora una domanda...dati i miei problemi con la connessione .. qlkuno è così buono da dirmi l'url della pagina con scritto il metodo x seccare anima?? senza che lo scrivete...

thanks guys...

massimilianodangeli

[a href='' target='_blank'][/a]

DjMarco

preferivo qlkosa di più visto che li c'è scritto poco e niente....

katoplepa

Marco prima di ringraziarmi aspetta di leggere la storia che ho raccontato su di te nel forum OT... ma sappi che è affettuosa!

Cmq a parte le cavolate, per Anima dovrebbe esserci una strategia in giro, in ogni caso le indicazioni che ho dato contro Der Richter sono valide anche per Anima, solo che l'attenzione più grande la devi prestare al Pain che secca tutti, poi al Megagravità da auto Dispellarsi subito per evitare di ridurre a zero le difese e ovviamente al suo turbo ChaosD che però lancia solo quando tocca a lei e non quando le pare come fa Bahamut, quindi controlla la turnazione a sinistra e vai tranquillo fino ad invocare l'eone-scudo all'ultimo momento, per il resto occhio alla destrezza di Anima (anche se sta piantata per terra...) quindi alta Mira e Autofocus magari, poi Tokkate a manetta per fare prima, tutto il resto prendilo pure dalla strategia di Richter che le turbotecniche di Rikku sono la salvezza per tutti, come il pane devono essere..
coraggio, ce la farai...
ciao!

Dandelik

AFFETTUOSA Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooo  :D  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :D
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

... beh dai ... non è così cattiva ...  :D

Dandelik

Sephiroth in confronto è un'agnellino  :D  :D  ;)  ;)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

ma si ke è affettuosa... adavadai ke adesso ke è tornato ne vediamo delle belle
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

kato...letta... ti xdono ...eheheh

cmq con anima dopo che mi muoiono gli eoni sono fottuto...gli tolgo i 2 milioni e poi ne restano altri 6 ...va beh ora mi sono un pò rotto e mi scialo con pes e wipeout fusion....

cmq...finalmente yuna tra i pg con + di 10000hp!!! (non vi frega lo so...xò gioisco della mia conquista... 17 shinryu fatti fuori...ehehe)