Menu principale

Conquest Points, Istruzioni Per L’uso.

Aperto da Lahant, 27 Febbraio 2005, 23:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahant

Quale è il modo più efficiente (Swemmel !!) di usarli?

Prob.
Sono Windustrian, Elvaan, WAR/MNK Lv.25  rank-3.  

Gli equipaggiamenti che mi vendono le mie guardie quasi mai sono quelli che mi servono e quei pochi che lo sarebbero mi sembrano qualitativamente non eccelsi (rapporto DEF/Lv. o  DMG/Lv.  basso rispetto a quello che mi procuro altrimenti).
Per contro (bella espressione: sto finendo il Classico !!) l'equip. aquistabile con i CP. made in San d'Doria o tanto più Bastok mi andrebbe bene - però non me lo vogliono vendere.  

Nell'ambasciata di Sandy a Bastok c'è uno spilungone inculentissimo che, dopo avermi guardato come fossi un extracomunitario ("you are a Windustrian...."),  mi ha detto che mi dava qualcosa a prezzo maggiorato (sic !!) Pari opportunità...fuck u! :angry2:
Non ho trovato nessuno a Bastok che volesse i miei Conq.Pts.          
 /ja "Fuck" <st>

Ho anche pensato ad un "changing allegiance" temporaneo, giusto per prendermi una "Centurion" a Bastok, ma si mantengono i CP guadagnati sotto un'altra bandiera?

Però non voglio "tradire" Windurst, né perdere rank, fama o quantaltro (anche se non credo che cio accada): ecco non vorrei che i piccoletti facessero delle storie quando chiedo di rientrare sotto Windy.  

Qualcuno puo darmi qualche dritta?

Non vorrei ridurmi a spendere i miei CP per dell'equipaggiamento che metterei subito all'asta.

Grazie.

Zaffiro

puo comprare gli equip con i CP delle altre citta quando la tua citta di nascita e' prima nel conquest point.

Se fai meno e selezioni region info puoi vedere come e' la situazione, se la tua citta e' prima in classifica allora puoi usare i tuoi CP anche dalle guardie delle altre nazioni MA ti serviranno piu CP.

Ti faccio un esempio; tu sei di wind e per avere che so un item di rank 3 spendi 4k di CP? bhe se vai a sandoria o a bastok quando la tua citta e' prima in classifica ne spenderai 6k questo perche no e' la tua citta e paghi come dire un interesse =P

PS. i CP si spendono sempre e solo dalle guardie che danno il signet, ossia quelle con una sigla puntata a fine nome di solito poste ai gate delle citta.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

e soprattutto per te che non sei un maghetto lo scroll of istant warp (costo 750 CP) sarebba assai utile. e' un oggetto che ti warpa (uso singolo) qualsiasi sia il tuo job. essendo di windurst poi gli equip sono per maghi, basty e sandy hanno equip piu' da melee.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Lahant

Citazionee soprattutto per te che non sei un maghetto lo scroll of istant warp (costo 750 CP) sarebba assai utile. e' un oggetto che ti warpa (uso singolo) qualsiasi sia il tuo job. essendo di windurst poi gli equip sono per maghi, basty e sandy hanno equip piu' da melee.
SMACK  :w00t:

grazie grazie, questo sono le dritte che mi servono per imparare  a giocare.
L'avevo visto, ma non avendo MP non ho mai pensato di poterlo usare anche se invidiavo quelli che si (che bella costruzione di italiano!!!)

:w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:
Nubbo felice.

Bahamut

O____O io da eterno niubbo kiedo cosa mai sono questi cp mai visti mai sentiti O__O

achille

questa che si possono prendere gli equip delle altre città non la sapevo... approfitto che sandy è in testa (spero che fino a martedì regga) per comprare un po' di cosuccie!!
ma devo andare all'ambasciata per comprare cose di windy, per esempio? perchè a jeuno il tipo mi da solo quelle di Sandy!

Zaffiro

Citazionema devo andare all'ambasciata per comprare cose di windy, per esempio? perchè a jeuno il tipo mi da solo quelle di Sandy!
mi auto quoto XD

Citazionei CP si spendono sempre e solo dalle guardie che danno il signet, ossia quelle con una sigla puntata a fine nome di solito poste ai gate delle citta.[/u]
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

achille

ho capito ho capito..

ecco perchè quegli stivali li ho trovati solo quando Sandy è stata al primo ...perchè non erano di SAndy!!!

illuminato

Yarko

Citazionequesta che si possono prendere gli equip delle altre città non la sapevo... approfitto che sandy è in testa (spero che fino a martedì regga) per comprare un po' di cosuccie!!
ma devo andare all'ambasciata per comprare cose di windy, per esempio? perchè a jeuno il tipo mi da solo quelle di Sandy!
il tally c'è una volta alla settimana (di domenica pomeriggio) quindi sicuramente sandy sarà prima fino a domenica ^_^

Citazione................... rcoem si ottengono sti cp?

li ottieni combattendo i mostri, ma solo se hai il singet! Altrimenti ci sono anche delle quest che ti fanno guadagnare CP.
Per vedere i tuoi CP basta che vai in 'Region Info' nel menu principale (sopra a Log Out mi pare) e guardi in basso a destra!
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<