Menu principale

Diablo Ii (pc)

Aperto da Yunalesca, 23 Febbraio 2005, 17:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravija

Il mio account? Beh quando giocavo circa 10 mesi fa usavo Caput_Mundi... Però dopo i 3 pg cheater 1.10 che avevo creato di cui andavo fiero perchè allora tra quelli più forti in Europe...ho smesso totalmente di giocare a DiabloII perchè secondo me la patch 1.10 ha totalmente rovinato il mondo cheater... ( parlo dell'open sia chiaro )...
Da allora lascai il titolo di miglior cheater a Sentenza , mio ex allievo insieme a Helt... Non mi sono più interessato a DiabloII ( anche se devo essere onesto la curiosità di rigiocare ce l'ho ancora  :bleh: )...
Tu che sembra giochi ancora come è diventato DiabloII adesso?
Immagino un deserto in open  :bleh:
Perchè mi hai chiesto se sapevo chi era Caput_Mundi? Lo conoscevi per caso?
O meglio....Mi conoscevi?

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

M-I-P

CitazioneIl mio account? Beh quando giocavo circa 10 mesi fa usavo Caput_Mundi... Però dopo i 3 pg cheater 1.10 che avevo creato di cui andavo fiero perchè allora tra quelli più forti in Europe...ho smesso totalmente di giocare a DiabloII perchè secondo me la patch 1.10 ha totalmente rovinato il mondo cheater... ( parlo dell'open sia chiaro )...
Da allora lascai il titolo di miglior cheater a Sentenza , mio ex allievo insieme a Helt... Non mi sono più interessato a DiabloII ( anche se devo essere onesto la curiosità di rigiocare ce l'ho ancora  :bleh: )...
Tu che sembra giochi ancora come è diventato DiabloII adesso?
Immagino un deserto in open  :bleh:
Perchè mi hai chiesto se sapevo chi era Caput_Mundi? Lo conoscevi per caso?
O meglio....Mi conoscevi?
LOOOOL, se sei veramente caput, dimmi con quale account ti connettevi su closed... e non dirmi Caput_Mundi perkè non è quello  cmq se nel caso fossi veramente tu, so Xx.CaSH.xX, quello ke rompeva nei game XD. SORRY per l'off topic

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

Gravija

LOLLLLLLLLLL  amico cashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh looooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll   :love:

Anche qui ti trovo!!! Come stai!!! Non dirmi che giochi ancora a DiabloII!!!

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

M-I-P

uhm... beh kredo ke andrò a fiducia^^
ma ke fine hai fatto su msn? nn ti fai + sentire?  
cmq no, ormai sono in "pensione" , e poi nn entrava quasi + nessuno... xciò mi so rotto^^, cmq se ti va un duelino ogni tanto basta kiamarmi^^

Gravija

Cash ti chiamerei più che volentieri ma ormai non mi ricordo più niente di DiabloII  :bye2:

Sinceramente non ti saprei dire con che account entravo in closed dato che ci sono entrato ben poche volte    Però se vuoi posso dirti un paio di account open di DiabloII  

M-I-P

CitazioneCash ti chiamerei più che volentieri ma ormai non mi ricordo più niente di DiabloII  :bye2:

Sinceramente non ti saprei dire con che account entravo in closed dato che ci sono entrato ben poche volte    Però se vuoi posso dirti un paio di account open di DiabloII   
vabbè np, tanto nn gioko neanke +... io dicevo solo di farti sentire + volte su msn, dato ke mi hai lasciato sul vekkio account ke avevi. E poi, sai se helt e sente hanno cambiato account? xkè nn vedo + neanke loro^^

Gravija

Guarda se accedi alle info del mio nick dovresti riuscire a vedere il mio indirizzo MSN che utilizzo adesso... Comunque è :
Per quanto riguarda Sentenza ed Helt non ho più avuto notizie di loro...
Chissà cosa staranno mai facendo?

M-I-P

CitazioneGuarda se accedi alle info del mio nick dovresti riuscire a vedere il mio indirizzo MSN che utilizzo adesso... Comunque è :
Per quanto riguarda Sentenza ed Helt non ho più avuto notizie di loro...
Chissà cosa staranno mai facendo?
ok addato^^, cmq forse stasera proverò a fargli no squillo a helt x vedere ke sta combinando quel panzone li

Gravija

Pensa che una volta ho provato a chiamarlo ed ha risposto suo padre chiedendomi : nome Cognome Età cosa facevo dove abitavo , ecc,.,,,, :angry03:

Da quel dì li non l'ho più sentito perchè sono stato preso dal lavoro....
Cmq...se ogni tanto ti connetti a diablo fammelo sapere tramite PM