Menu principale

I Need Help!

Aperto da Melkio, 12 Marzo 2005, 22:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Melkio

aiuto raga.....voi ke siete bravi, mi potete aiutare?

ho scaricato FF8 x pc....l'ho installato (ho il file ISO del CD d'istallazione e di tutti e 4 i cd) ma nn so craccarlo.....qualcuno lo sa? ho una voglia matta di ricominciarlo x l'ennesima volta......
x favore....aiutatemi!!

:help:  :help:
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

summoner

bè, vai su un motore di ricerca e cerchi "crack for final fantasy VIII"!!!!!

I'cine

oppure se è un codice seriale lo trovi su un p2p
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Melkio

ma ho il crack, ma nn so come si usa.....mi dice di copiare tutto il cd 1 nella cartella d'istallazione, ma nn va.........
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

I'cine

allora nn so ke dirti forse nn è buono il crack....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Melkio

Citazioneallora nn so ke dirti forse nn è buono il crack....
allora me ne scarico un'altro.....grazie x l'interessamento  !!!!

Dark Cloud88

di solito la crack di un gioco e' un file con lo stesso nome del file .exe del gioco quindi quando vuoi far partire il gioco tramite la crack devi copiare la crack nella cartella dove hai installato il gioco ( ti chiedera' di sostituire il file originale con  quello della crack, gli devi dare il comando SI).Pero avvolte ci vuole una patch la quale lo stesso devi copiare nella cartella del gioco e devi avviare.dopo averla avviuata di solito devi indicare il percorso dove hai installato il gioco(esempio: C:/program files/final fantasy 8) e devi dargli il comando di  patchare il gioco.Spero di esser comprensibile e di esserti stato d' aiuto.Comunque se non funziona quella crack puoi cercarne un altra.

Melkio

Citazionedi solito la crack di un gioco e' un file con lo stesso nome del file .exe del gioco quindi quando vuoi far partire il gioco tramite la crack devi copiare la crack nella cartella dove hai installato il gioco ( ti chiedera' di sostituire il file originale con  quello della crack, gli devi dare il comando SI).Pero avvolte ci vuole una patch la quale lo stesso devi copiare nella cartella del gioco e devi avviare.dopo averla avviuata di solito devi indicare il percorso dove hai installato il gioco(esempio: C:/program files/final fantasy 8) e devi dargli il comando di  patchare il gioco.Spero di esser comprensibile e di esserti stato d' aiuto.Comunque se non funziona quella crack puoi cercarne un altra.
so come si crackano i giochi, ma ff8 ha bisogno dei cd x funzionare....allora lo devo crakkare e mettere i cd in qualke modo nella cartella.....nn ho capito bene come.....

cmq me lo compro originale, così nn ho problemi.....qualcuno sa quanto può costare e se c'è in italiano senza aver bisogno di patch?

Dark Cloud88

penso che puoi provare a mettere le immagini dei cd dentro la cartella per farlo funzionare.Prova a mettere le immagini dentro la cartella sotto formato .iso.questo secondo me e' l'unico modo per provare per farlo partire.

Melkio

Citazionepenso che puoi provare a mettere le immagini dei cd dentro la cartella per farlo funzionare.Prova a mettere le immagini dentro la cartella sotto formato .iso.questo secondo me e' l'unico modo per provare per farlo partire.
nada.......nn va in nessun modo.....ci ho provato 100000000000 volte ma nn vuole funzionare...continua a dirmi "wrong disk.......insert cd 1"

uffa......mi tocca giocarci con un emulatore e il gioco x la play........meglio di niente :calm: