Menu principale

Lascio Ffxi Per Questo Nuovo Mmorpg

Aperto da Cloud9999, 14 Marzo 2005, 01:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Addio FFXI, proprio stasera che avevo preso sky, ma purtroppo ho visto >>questo<< nuovo MMORPG troppo powa.:/ Kthxbai.

Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

achille

bello....lascio anche io FFXI per questo entusiasmante nuovo MMORPG

Asher

Ottio, stupendo sto filmato! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

fabrizio

on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Dandelik

Smettetela di illuderci dicendo ke ve ne andate ! Io ci spero sempre e poi mi deludete cosi' rimanendo qua ...  :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sferix

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Toyo_88

ma ke razza di nomi hanno x i personaggi diseny di là?

cip e ciop è molto meglio :ninja:

Tidus™

lol ^^

io mi dò un'ultima settimana d tempo... se nn mi prende nemmeno in questi giorni d giocarci abbandonerò ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionelol ^^

io mi dò un'ultima settimana d tempo... se nn mi prende nemmeno in questi giorni d giocarci abbandonerò ;_;
:waaa:

summoner

Citazionelol ^^

bè, se abbandoni il game potresti vendermi il tuo ID
(facci un pensierino)!!!!!
ciauuuu

Meteor

cazz avevo già preso lo champagne d'annata dal frigo  :waaa:

cambia il titolo del topic please  :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...