Menu principale

La Tipa Di Resident Evil 4

Aperto da Artemisia 90, 4 Marzo 2005, 18:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneSiccome siete così informati vi posso chiedere se è vero che Gun Surviror 3 è in pratica Dino Crisis 3?!  
Aspetto la risposta.
no, è come quegli schifosissimi gun survivor fatti su resident evil ma questa volta sarà ambientato per dino crisis

insomma un altra paccata gun survivor

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

Citazione
CitazioneSiccome siete così informati vi posso chiedere se è vero che Gun Surviror 3 è in pratica Dino Crisis 3?!  
Aspetto la risposta.
no, è come quegli schifosissimi gun survivor fatti su resident evil ma questa volta sarà ambientato per dino crisis

insomma un altra paccata gun survivor
E' così, ma almeno c'è quella GNOCCOLONA di Pula  :love:  :love:  :love:

Artemisia 90

Chi è Pula?
Scusate la mia ignoranza...

cloud

comunque questa Ashley assomiglia a paris hilton, chissà se verranno fuori video anche di lei che sb....ina qualcuno, azzo Ada in re2 mi faceva cagare ma qui è davvero una figona spaziale che sia tinta o nn tinta!!!

Selphie(la dea)

Citazionecomunque questa Ashley assomiglia a paris hilton, chissà se verranno fuori video anche di lei che sb....ina qualcuno, azzo Ada in re2 mi faceva cagare ma qui è davvero una figona spaziale che sia tinta o nn tinta!!!
Infatti! Nel 2 è orribile, invece qui è carina! Quando l'ho vista ho detto :-sta qui è simpatica, è tosta!- e poi vengo a sapere che è quella pompi**ra di ada,ada wong!
Bella fregatura!!!! :angry01:

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Artemisia 90

Sono d'accordo con te!
Ha fregato pure me!
Non potete immaginare la mia faccia quando l'ho scoperto...