Menu principale

Qualcuno Ha La Soluzione?

Aperto da Zarian Lyex, 9 Marzo 2005, 18:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zarian Lyex

Non riesco a trovare come prendere le 108 stelle del destino del primo capitolo di Suikoden l'ho chiesto ad un tizio che si fa chiamare haddy the god:prima m'ha detto "Ah ah ah! io so tutto,tra una settimana hai la soluzione completa" :glare: . . . dopo un mese mi manda un messaggio che dice "Ho avuto un pò di problemi comunque la soluzione per   SUIKODEN DUE  mi arriva dalla Germania tra una o due settimane... :hehehmn: .Certo che de buffoni ne girano proprio tanti.Forse potrei chiedere al Reverendo,pare che sa tutto,voi che dite?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

reverendo wolfwood

ma anche no, dato ke le 108 stelle manco io le ho prese tutte  

se sei bravo con l'inglese usa il sito di gamesfaq, ci trovi tutte le soluzioni di tutti i giochi del mondo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zarian Lyex

Grazie ragazzi,sono commosso :waaa: ormai non avevo più speranze,grazie di cuore
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Zaffiro

MAI terminare un Suikoden senza le 108 stelle prima del punto in cui no puoi piu prenderle...

Terminare cosi' il game e' assai brutto perche lo terminate in maniera incompleta.. non perche non avete tutte le 108 stelle ma perche grazie alle 108 stelle certe cose cambieranno propio nella parte finale dandovi colpi di shena inaspettati.. nonposso dire di piu se no rovino il tutto a chi ci deve giocare^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER