Menu principale

Una Piccola Poesia

Aperto da Aerith2, 1 Marzo 2005, 14:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Non penso di essere bravissima a scrivere poesie, cmq questa mi è venuta d'istinto ieri sera e ho pensato di condividerla con voi della sezione Storie. Please, siate clementi nel giudizio, so ke non è una poesia stupenda...! :pinkhappy:

Ma chi sei tu,
che hai chiamato il mio nome,
sconvolto i miei giorni,
e pretendi di salvarmi da me stessa?
Ero sola, piangevo e gridavo in silenzio;
e tu mi hai sorriso,
con sguardi e parole mi hai confusa,
strano, incomprensibile demone.
Ora, persa in assurdi pensieri,
non bramo altro che stare al tuo fianco.
Forse ti amo?
Fuori, cadono fiocchi di neve.

reverendo wolfwood

not bad, really not bad

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Selphie(la dea)

Non so se hai letto che razza di poesie scrivo io, ma comunque la tua è bellissima, perchè dici che non sei brava? io ritengo che tu abbia talento lo dico anche perchè so come scrivi nel gioco di ruolo e penso tu sia molto brava!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

yes.... bella,complimentoni  :pinkhappy:  :pinkhappy:

lukelf

Mi piace. Rende perfettamente lo stato d'animo dello scrittore?). E' diretta e efficace. Notevole veramente. ... BASTA CHE SENNO' T'ESALTI!  

OT: Volevo fare i complimenti a tutti per la quantità di materiale che avete postato su TeL. Ho stampato tutto e in questo fine sett me lo leggo con calma. Siete impressionanti.  :calm:

Aerith2

Sono stupita, credevo che avreste detto che faceva schifo, in questa sezione ci sono scrittori eccezionali che io ammiro moltissimo e credo che non sarò mai pari a loro...ma comunque...Grazie!!!!
E, lukelf...aspetto il tuo commento su TeL! Credo di poterti ringraziare a nome di tutti per i complimenti!

Silver Element

Veramente bella...solo una cosa secondo me....il finale non è bellissimo...però comunque è già migliore di quelle che iro fuori io
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: