Menu principale

Due Parole Su Ieri Sera..

Aperto da Neera, 19 Marzo 2005, 11:12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Neera

Prima di iniziare, vorrei chiarire che questo 3d non e' stato creato per fare del flame, e vorrei che non lo diventasse.

Ieri sera dopo aver sloggato, ho pensato un po' a quello che e' successo durante la Garrison, e poi ho pensato a quello che significa per me giocare, ma sopratutto perche' mi piace farlo.
Ad essere sinceri le due cose ieri sera sono state totalmente opposte.
Non sono qui per dare la colpa a nessuno, non mi interessa.
Ho capito di aver partecipato a rendere la situazione tutt'altro che piacevole, sopratutto per le persone che erano presenti per giocare e per divertirsi.
Detto tutto questo, vorrei scusarmi con queste persone per il pessimo risultato di ieri sera, da parte mia ci sara' ancora in futuro la disponibilita' a riprovare con un atteggiamento migliore.

ciauuu

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

pasqui90

zaffo è successo che avevamo organizzato garrison con lo static, però lui è loggato alle 21:40 se mi ricordo bene allora ci si è arrabbiati^^, dai neera non preoccuparti, sarà per la prosssima volta^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Cloud9999

Citazioneperò lui è loggato due ore dopo a Qufim
fix'd
K, ora va meglio.
Ragazzi non continuiamo con sta cosa, per me oramai sta vicenda e' morta e sepolta.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Neera

nebus, anche per me e' morta e sepolta ma a me l'appuntamento e' stato dato alle 21-21.30

edit: tanto che io al mio pt ho dato quell'orario

Neera Thief Version

darkfly

Citazionenebus, anche per me e' morta e sepolta ma a me l'appuntamento e' stato dato alle 21-21.30

edit: tanto che io al mio pt ho dato quell'orario
Peccato che ti sei presentato a QUIFIM alle 22.30 e senza neanche chiedere scusa...
Cmq questa è poca cosa... la cosa che a me personalmente è scocciata di più è stata che quando siamo morti nn hai aspettato il raise... e sei ritornato a QUIFIM...  
Potevamo rifarla un'altra volta se ti facevi raisare... cmq lasciamo perdere.

(Scusate, ma per me non è del tutto morta e sepolta)

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Neera

dark non ti beasimo per essertela presa,pero' sinceramente mi e' dispiaciuto leggere il tuo post.
Per cui lasciami risponderti, sperando che almeno cosi' la cosa possa risolversi un minimo di piu'.

Come ha detto pasqualino ho loggato alle 21,40 non alle 22.30, ho preso la via di qufim per arrivare infretta all'outpost, perche' con il teleport e' molto piu' veloce. Ero li con voi alle dieci meno cinque e ho aspettato con voi per trovare delle persone.

Per quanto riguarda il raise, quando vi ho visti tutti morti ho rellato senza pensarci troppo e' vero, ho anche scordato che avevo lasciato l'hp a qufim e' vero..pero' non ci avrei messo niente a tornare indietro proprio per la storia del teleport.
Pero' a quel punto la situazione era gia' degenerata,in parte per colpa mia, e le cose sono andate come sono andate insomma...non un bel ricordo.

bon e' tutto credo, come vi ho gia' detto mi dispiace per quello che e' successo, e se ve la risentirete di riprovare sappiate che io saro' piu' che disponibile.

ciauuu

Neera Thief Version

Cloud9999

Se dici cosi' sembra che Darkfly stia dicendo il falso, ovvero che NON sei arrivato alle 22.30, ma invece sei arrivato proprio a quell'ora (dopo anzi), e abbiamo cominciato a fare il primo Garrison dopo le 23.00 per cercare di rimpiazzare gli altri paccari (da notare come io e alcuni altri coglioni stavamo aspettando da DUE ore).
Quindi certo, in futuro verro' ancora a fare questo tipo di eventi, ma solo con chi so e' responsabile e rispetta gli orari.

P.S.:Ah e comunque se per un evento fissato si da' un orario non preciso, ovvero 21-21.30 non significa che uno puo' prendersela comoda (se ha dato disponibilita'), ma che alle 21 ci si comincia ad organizzare e alle 21.30 MAX si comincia a fare l evento. Siete del tipo "Ah ma non so, per le 21.30 dovrei arrivare pero' non so", allora sara' per la prossima se non potete dare una garanzia per gli altri che arrivano puntuali.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ciche

Giusto per dire anche la mia, confermo le 22:30 come orario in cui sei arrivato (alle 22:10 eri a Sandoria). Ho un po' di screen con l'orario, ho controllato quello prima di postare.

La cosa che ha dato + fastidio e che quando sei arrivato non hai neanche tellato un "scusate veramente tantiiiiisssssssssiiiiiiiiiiiiiiiimo per il ritardo! Tutta colpa mia!!! Scusate veramente!!!!!!!!!!!!!!". Questo avrebbe aggiustato almento il 50% delle cose ... ma il fatto che tu neanche ti sei preoccupato di farci le tue scuse perchè 11 persone erano li ad aspettarti dalle 21:00 solo perchè erano cosi deficenti da arrivare in orario è stata la goccia che fa traboccare il vaso.

Giusto 2 cose :

Una persona PUO' arrivare in ritardo. E' un gioco, ognuno ha una sua vita "reale". Ma da quello che so (e sono sicuro che non mi sbaglio), già il giorno prima sapevi che potevi arrivare in ritardo. Cosa si fa in questi casi?

1) Ci si prepara con il Job ed equip che si deve fare l'evento
2) Si slogga al posto dove bisogna fare l'evento

Se avessi fatto le 2 cose sopracitate avremmo cominciato quasi 1 ora prima ...

Poi 1 altra cosa. Da parte mia NON ME NE FREGA nulla di essere morto, potevamo morire anche 4/5 volte per me ... chi se ne frega. Ma mi ROMPE veramente tanto aver buttato via la serata aspettando 2 ore all'outpost, per poi vederti sloggare al primo tentativo fallito. Non ci si comporta proprio cosi'.
Se non te la sentivi di fare il Maratoneta nella seconda prova, mi cambiavo in NIN e lo facevo io senza problemi.
In questo modo hai rovinato completamente la serata a tutti.

E mi spiace notare "l'arroganza" con cui scrivi. Fosse successa una cosa cosi' a me avrei tellato o PM-ato personalmente tutte le persone che avevano partecipato all'evento chiedendogli scusa in tutte le lingue che conosco.

E qui chiudo (penso di aver espresso tutto quello che avevo da dire).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Zaffiro

OMG... scusate era meglio se non chiedevo nulla .__.

Mi spiace sia andata male pero' invito tutti a metterci una pietra sopra; pazzienza e' successo la prossima volta non andra cosi dai ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

pasqui90

chiedo anche io quello che chiede zaffi, dai ora basta^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

I'cine

già è inutile restare incavolati x una cosa così scema....non dimentikiamoci ke è un gioko!!! :pinkhappy:  e quoto il mex ke appare ogni volta ke si logga " don't forget your family your friend your school ecc.."

bye bye
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]