Menu principale

Equip Da Paladino

Aperto da Louren, 23 Marzo 2005, 10:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Citazionemagari usi solo i guanti visto che sembrano essere molto meglio di quelli dell'af (correggetemi se sbaglio)
beh sicuramente dipende da razza a razza.... ad es delle cose che possono sembrare utili per una razza non lo sono per un altra.
come letto qui senza dubbio per un taru pld questa armor è indicatissima mentre per me galka è inutile al 100%.
se ho un buon rdm non ho problemi di mp anche se ne ho solo 145 al liv 58 (e contiamo che 50 sono di boost degli anelli) quindi... un -20 sarebbe una mazzata colossale per me.
per lo stesso discorso che va da razza a razza per me 2punti di vit in più cambiano abbastanza poco (dato che a occhio e croce salgo di 2 punti vit ogni 2 livelli) e lo stesso vale per gli hp (+22 ogni levelup).

i guanti af dex+3 nn sono di certo male (ovvio nessuno ha detto che fanno schifo anzi, li sto solo paragonando a questi) e un dex+3 può essere sicuramente utile dato che hate lo si genera anche facendo danni e nn missando (pld con life belt ne ho visti tanti un motivo ci sarà no?  :pinkhappy: ).

qui infatti nn si parla solo di "de gustibus" ma anche di "possibilità di farlo".... nn so lou tu hai uno static e quindi sai cosa il pt ti permette di fare (in termini di durata media del mob, utilizzo di mp in battaglia e quindi possibilità di chiudere una chain o meno...) dovresti fare 4 calcoli per vedere questi 20 mp cosa ti farebbero di differenza.... io questa prova l'ho fatta sulla mia pelle al 52 (con i guanti af) perchè ho tolto i guanti rse (mp+32) e ho avuto una bella botta... ma ho imparato a gestirmi e me la cavicchio (spero ^^... nn so direi "up to you".... se quei 20mp nn ti fanno la differenza ci può stare perchè cmq sono +2vit .... ma ragionando per me mentre 2 punti vit nn fanno la differenza (e neanche 9 punti hp), 20 punti mp la fanno.... nn so per un elvaan come te....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Louren

Non ho grossi problemi di mp. L'unico caso di "I'm out of Mp!" è quando Mete si scatena. Se mi spamma Ws + Barrage + Ws allora parto di cover + cure a go go. Ma di solito succede 1 o 2 volte a sessione di exp. A me interessa piu' di tutti la vit di questo set (dato che l'unico pezzo di af che dà vit è il body) ma non posso permettermi di perdere 82 mp.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

achille

Mete è sempre colpa tua!